AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 6 novembre 2015

La bellissima Francesca Dellera l’attore mito del cinema francese Alain Delon diretti dal grande regista Jacques Deray nel film “L'Ours en peluche”

Alain Delon domenica 8 novembre compirà 80 anni. L'attore e mito assoluto del cinema francese protagonista al fianco della bellissima Francesca Dellera del film diretto da Jacques Deray"L'ours en peluche".


Francesca Dellera & Alain DelonL'Ours en Peluche - Francesca Dellera & Alain Delon Francesca Dellera - L'ours en pelucheFrancesca Dellera & Alain Delon


Francesca Dellera, carriera della modella e attrice internazionale

La carriera dell'attrice e modella Francesca Dellera inizia dopo gli studi liceali in ambito classico, prima come fotomodella, dove conquista con la sua bellezza e la sua sensualità le copertine dei maggiori magazine di tiratura nazionale ed internazionale. Il suo carisma cattura l'interesse di registi d'eccezione, interpretando successivamente il ruolo di protagonista nel film Tv "La Romana, diretta da Giuseppe Patroni Griffi. Francesca Dellera conferma il proprio successo di attrice in ambito internazionale nel film "LaCarne" diretto da Marco Ferreri. Film che porta lo stesso regista a definirla "la pelle più bella del cinema italiano". Grazie al grande successo con la partecipazione al Festival di Cannes, Francesca Dellera prosegue la propria carriere in Francia conquistando tutto il pubblico francese.

Francesca Dellera e Alain Delon: L'ours en peluche

Dopo essersi trasferita in Francia, Francesca Dellera viene scelta come attrice principale del film "L'Ours en peluche", diretto dal regista Jacques Deray e tratto dall'omonimo romanzo di Georges Simenon. È proprio su questo set che l'attrice recita al fianco di Alain Delon, icona del cinema francese che compirà 80 anni il prossimo 8 novembre, già attore per Deray nei film cult "Lapiscina" e "Borsalino and Co". L'ours en peluche è un thriller psicologico che racconta la storia di un noto medico, interpretato da Delon, che viene improvvisamente minacciato di morte al telefono da un uomo misterioso. La bellissima Francesca Dellerarecita nella parte della seducente femme fatale che farà innamorare pazzamente Delon. Il film di Deray arriva nel mezzo di un percorso brillante per l'attrice in Francia, già apparsa sul libro che celebra il 50esimo del Festival di Cannes e scelta come modella di eccezione da Jean Paul Gaultier, uno dei più grandi stilisti del mondo, per sfilare nella sua collezione.