AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 16 novembre 2015

L’attrice italiana Francesca Dellera ammirata su Twitter dai suoi fan

Francesca DelleraFrancesca DelleraFrancesca Dellera - CinémaCinema - Francesca Dellera

Francesca Dellera, la vita della modella e attrice di fama internazionale

Con un successo clamoroso che le arriva inaspettato a soli 20 anni, Francesca Dellera, lavora con alcuni dei registi più importanti della scena nostrana ed acclamati in tutto il mondo, tra questi citiamo Marco Ferreri, che la volle a tutti i costi nel film "La Carne", e che per la Dellera aveva una passione unica e speciale. Lo stesso Federico Fellini, colpito dall' interpretazione nel film di Ferreri la sceglie per interpretare la fata nel film "Pinocchio" ma purtroppo la prematura scomparsa del regista impedì la realizzazione del Film. Alberto Moravia, che per il settimanale Espresso aveva accettato di intervistare solo Sofia Loren e Claudia Cardinale, realizza con lei una bellissima intervista. Dieci milioni di persone la guardano nella sua interpretazione ne "La Romana", sceneggiato Tv tratto dal romanzo dello stesso Moravia. Il grande critico cinematografico Tullio Kezich scrisse di lei: "La fisicità di Francesca Dellera è parlante, possiede qualcosa in più che hanno solo le figure schermi che di eccezione". Anche la Francia dimostra di apprezzare con grande entusiasmo la bellezza e il carisma dell'attrice italiana, il famoso regista francese Jaques Deray la vuole accanto ad Alain Delon nel film "L'Ours en Peluche"; il festival di Cannes l'acclama, e Jean Paul Gauitier la sceglie come musa e modella di eccezione.
Francesca Dellera Francesca Dellera Francesca Dellera - MODFrancesca Dellera - Match

Su Twitter, la bellissima Francesca Dellera e gli uomini che l'hanno corteggiata

Francesca Dellera - CoverNel profilo twitter che i numerosi fan le hanno dedicato, troviamo anche le immagini di alcuni personaggi internazionali che l'hanno corteggiata: tra questi la star della musica internazionale Prince, che suonava solo per lei nella casa di Parigi e aveva affittato un intero cinema per vedere il film di Ferreri, Yannich Noah che distratto dalla bellissima Francesca Dellera che stava sul palco perse una partita a Roland Garros e Cristopher Lambert personalità mai banale che era pazzo di lei e la seguiva ovunque e Alain Delon che la volle protagonista al suo fianco in un suo film e che si rivelò un vero gentiluomo. Vedendo i numerosi tweet che postano le immagini della bellissima Francesca Dellera non possiamo che comprendere quanti si sono innamorati di lei.