AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 27 novembre 2015

Lorenzo Damia, medico odontoiatra e professionista del settore

Attivo nelle provincie di Milano e di Bergamo, Il Dr. Lorenzo Damia svolge la professione odontoiatrica all’interno dei suoi due studi di proprietà monoprofessionali

Lorenzo Damia, Dottore e Medico odontoiatra, conduce il proprio percorso professionale principalmente tra la provincia di Milano e di Bergamo, dove possiede e dirige due studi dentistici monoprofessionali.
Lorenzo Damia

Gli esordi della carriera del Dott. Lorenzo Damia

Il percorso professionale del Dottor Lorenzo Damia prende l'avvio nel 1994 a Melegnano, dove dà vita alla collaborazione con l'ospedale Predabissi lavorando in qualità di assistente per Anestesia e Rianimazione. Nel 1995 assume l'incarico di supplente, in quanto medico odontoiatra specialista, presso i Poliambulatori dell'USSL 26 di Milano e dell'ospedale di Romano di Lombardia (Bergamo). In questo contesto trova l'occasione di approfondire le tematiche inerenti all'ambito delle protesi mobili, degli edentulismi parziali o totali, oltre alla terapia conservativa. Maturate tali ulteriori competenze, svolge mansioni in qualità di medico consulente in odontoiatria fino al 1997 quando collabora alla realizzazione di uno studio odontoiatrico all'interno dell'Istituto Sacra Famiglia nella città di Cesano Boscone, in provincia di Milano. Tale istituto si caratterizza per la capacità di avvalersi di tecniche sedative specifiche che non fanno ricorso alla narcosi, in modo tale da rendere possibili gli interventi su pazienti che presentano gravi deficit psicofisici. A partire dal 2013 il Dott. Lorenzo Damia gestisce due studi odontoiatrici monoprofessionali di sua proprietà, esercitando parallelamente la professione presso il Centro Odontoiatrico facente parte dell'Istituto Humanitas della città di Rozzano.

Approfondimenti e specificità nel percorso professionale del Dottor Lorenzo Damia

Durante il corso della propria carriera, il dottore Lorenzo Damia mantiene una precisa e costante frequenza a congressi e corsi specifici per l'aggiornamento professionale in ambito dentistico. Il medico odontoiatra acquisisce, infatti, sempre maggiori conoscenze in ambiti di competenza quali la chirurgia orale, l'implantologia, la sedazione cosciente e l'ortodonzia dento facciale. Molte si sono rivelate le collaborazioni che il Dr.Lorenzo Damia è riuscito ad instaurare nel corso della professione, grazie alla frequentazione di corsi di questo genere, i quali hanno portato a proficui risultati sia per quanto riguarda l'ambito professionale, che quello scientifico, ad essere chiamato a porre il proprio contributo nella stesura di libri di testo e di articoli per riviste settoriali molto importanti.
Ulteriori informazioni sulla carriera del Dottor Lorenzo Damia alla pagina professionale dedicata.