AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 5 novembre 2015

Paolo Risso parla delle potenzialità di Montecarlo nel settore dello Shipping

Nella suggestiva cornice del Principato di Monaco, recentemente si è tenuta la prima edizione del Mare Forum - Monaco Shipping dedicata ai temi legati ai futuri sviluppi e alle innovazioni di hub marittimi globali. Tra i relatori presenti all'evento anche l'Amministratore Delegato e Presidente di Cambiaso& Risso International, Paolo Risso.

Paolo Risso: l'intervento sulle potenzialità del Principato nel panorama dello Shipping

Paolo Risso, Presidente e CEO di Cambiaso& Risso InternationalAll'interno di un contesto internazionale quale il 1st Mare Forum Monaco Shipping 2015, nel ruolo di CEO di Cambiaso& Risso International e Segretario della Camera dello Shipping di Monaco, Paolo Risso ha posto l'attenzione sui principali aspetti che caratterizzano il mercato. Esortando da prima i colleghi internazionali a posizionale le società all'interno del Principato, Paolo Risso nel corso dell'intervento si è soffermato prevalentemente sugli aspetti da migliorare al fine di evolvere e raggiungere nuovi poli strategici a livello globale. A oggi Montecarlo presenta alcune debolezze causate prevalentemente dalla mancanza di spazio e un costo elevato in ambito immobiliare. La realizzazione di un sistema finanziario a supporto, costituito da istituti bancari con funzione di corporate, supporterebbe notevolmente una crescita della città nel settore. Paolo Risso, nel corso dell'intervento, ha anche focalizzato l'attenzione sul mercato orientale, un core business di assoluto interesse per l'espansione internazionale. Singapore, Dubai e Honk Kong oggi sono riconosciuti hub strategici per il collegamento con la costante crescita del mercato Cinese.

Paolo Risso: mercati globali d'interesse per la società Cambiaso& Risso International

Oltre all'attenzione al settore dell'Estremo Oriente, Paolo Risso mira ad una successiva espansione della società Cambiaso& Risso International, in particolare verso il mercato statunitense, dell'Europa del Nord e indonesiano, offrendo all'interno dei mercati servizi sempre diversificati.