AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 10 novembre 2015

Studio Legale Crespi di Busto Arsizio: oltre cinquant’anni di esperienza nel settore del Diritto Privato

Assistenza e consulenza legale specializzata: il team di avvocati professionisti che esercitano presso lo Studio Legale Crespi di Busto Arsizio garantiscono qualità e competenza ai propri clienti

Lo Studio Legale Crespi di Busto Arsizio, da oltre cinquant'anni nel settore, offre assistenza e consulenza legale specializzata in svariati settori del Diritto Privato.
Studio Legale Crespi - Busto Arsizio (Varese)


Studio Legale Crespi - Dal 1958

Fondato nel 1958 dall'Avvocato Ezio Crespi, lo studio legale di Busto Arsizio si afferma nel corso degli anni come riferimento per le consulenze legali nella provincia di Varese.
Professionalità, competenza, costanza, dedizione al lavoro, efficienza: sono questi i valori che, da oltre cinquant'anni, guidano lo Studio Legale Crespi, permettendogli di offrire un'assistenza legale di eccellenza.
Lo studio mette a disposizione dei propri clienti un team di avvocati professionisti che offrono la propria consulenza in molteplici rami del Diritto Privato. Tra essi: Diritto Civile, Diritto Commerciale, Diritto del Lavoro, Diritto delle Successioni, Diritto di Famiglia, Esecuzioni mobiliari, immobiliari e presso terzi e altro ancora.


I professionisti dello Studio Legale Crespi

Grazie all'esperienza acquisita dal fondatore, l'Avvocato Ezio Crespi, lo Studio Legale di Busto Arsizio è divenuto negli anni un vero e proprio punto di riferimento nel Varesotto per i giovani che hanno avuto modo di frequentarlo durante il praticantato. Numerosi inoltre i colleghi che si sono rivolti per consigli, sapendo di poter far sempre affidamento sulla disponibilità e sulla competenza dei professionisti che lo compongono.
A fianco del fondatore, il figlio Avvocato Mario Crespi, inserito nell'Elenco dei Professionisti ausiliari dei Giudici del Tribunale di Busto Arsizio in materia di Diritto Fallimentare e di Vendite Immobiliari.
Esercitano inoltre presso lo studio l'Avvocato Anna Bossi, inserita nell'Elenco degli Avvocati Amministratori di Sostegno e dei Professionisti ausiliari dei Giudici del Tribunale di Busto Arsizio in materia di Diritto Fallimentare, l'Avvocato Paola Galli, inserita nell'Elenco dei Professionisti ausiliari dei Giudici del Tribunale di Busto Arsizio in materia di Diritto Fallimentare e di Vendite Immobiliari e l'Avvocato Matteo Ventura, mediatore presso l'Organismo di Conciliazione Forense di Busto Arsizio e inserito nell'Elenco dei Professionisti ausiliari dei Giudici del Tribunale di Busto Arsizio in materia di Vendite Immobiliari.