AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 27 novembre 2015

YouBiTi alla ricerca di talenti per i “Sanremo Music Awards 2016”

YouBiTi alla ricerca di talenti per i “Sanremo Music Awards 2016”
Un nuovo modo di fare talent: tutte le audizioni on line

YouBiti, il sito per l'incontro fra Talenti e Clienti che vogliano usufruire delle loro capacità, si occuperà delle selezioni per i Sanremo Music Awards.
In  occasione  dei “Sanremo  Music  Awards  2016”,  YouBiTi  si occuperà  della selezione  dei talenti  che prenderanno  parte  alla  serata  finale  dell’iniziativa,  prevista  a Sanremo  per la seconda  settimana  di febbraio.  YouBiTi  è un portale  che si occupa  della promozione  di figure  artistiche,  come cantanti  e ballerini, ma anche conduttori, comici e performers, attraverso casting e attività volte ad aumentare la visibilità dei suoi associati.
Le figure ricercate da YouBiTi potranno prendere parte sia alla competizione, sia alla realizzazione della serata finale dei “Sanremo Music Awards 2016”. I talenti ricercati sono:
●           Cantanti (solisti o band)
●           Co-Conduttori
●           Co-Conduttrici
●           Vallette
●           Performers di arti varie
●           Comici
●           Barzellettieri
●           Crew di ballo
●           Writers

I “Sanremo Music Awards” sono una manifestazione canora di livello internazionale che coinvolge varie categorie musicali. Questo contest è un’idea di Nicola Convertino che nel 2001 ha organizzato tre serate al Cremlino di Mosca, ottenendo la partecipazione di un pubblico pagante di 18 000 persone. L’impatto mediatico  è stato notevole,  considerato  che è stato riportato  da importanti  realtà  come “Quelli del Calcio”, “Striscia la Notizia”, alcuni telegiornali nazionali (TG1, TG2, TG3), la diretta in mondovisione della televisione  russa,  oltre  che  una rassegna  stampa  comprendente  280 articoli.  I 35 artisti  che hanno partecipato alla manifestazione includevano nomi come Antonello Venditti, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Enrico Ruggeri, Matia Bazar, Tony Esposito, Francesco Baccini, Albano, Pupo, Marco Masini.
Data la fortuna di questo evento, ne sono stati organizzati altri, che tutti culminati a Sanremo, durante la settimana in cui annualmente si tiene il Festival della Canzone Italiana.
Lo scopo  della manifestazione  è quello di creare una fusione tra le diverse culture musicali coinvolte nell’iniziativa.  Come  ogni  cerimonia  di “Awards”,  verrà assegnato  un premio  per ogni categoria:  da miglior cantante maschile e femminile, a miglior band ecc.
Grazie a YouBiTi i giovani talenti potranno avere la possibilità di essere selezionate per prender parte a questo importante evento italiano e di dimostrare le proprie capacità. I “Sanremo Music Awards” rappresentano  davvero  un’importante  vetrina,   non soltanto  per aspiranti  cantanti,  ma anche  per i talenti nel campo della danza, dell’intrattenimento e permormers.
YouBiTi è diverso da tutti gli altri siti che offrono servizi analoghi perché YouBiTi si occupa davvero di organizzare attività che promuovano e diano una più completa visibilità ai suoi Utenti Associati. A questo scopo, una grossa parte delle quote associative viene proprio reinvestita in attività di comunicazione e divulgazione, sia della piattaforma stessa che delle singole categorie professionali che ne fanno parte.
Il suo core business, infatti, si basa sulle attività di marketing e comunicazione poste in essere per creare quel  filo  conduttore  tra  potenziali  Clienti  ed  Utenti  Associati  che  porti  poi,  ad  una collaborazione lavorativa soddisfacente per entrambi.
Un nuovo modo per farsi promozione on line, che gioca molto sul concetto di brand identity e agevola l'incontro tra domanda ed offerta.
Per partecipare basta andare sul link:  https://www.youbiti.com/#/nicolaconvertino e inserire il codice coupon sanremomusicawards per pagare solo 9.90, e si potrà scegliere una delle 9 categorie artistiche elencate sopra.











Nessun commento:

Posta un commento