AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 15 dicembre 2015

All'Holiday Inn Genoa City c'è un pacchetto per la mostra sugli impressionisti

Ci sono eventi che vale la pena vivere, come gli eventi culturali legati alle mostre di capolavori che hanno fatto la storia. Quando a questo si unisce la convenienza diventa impossibile rifiutare, come nel caso del pacchetto last minute mostra impressionisti a Genova.

Ammirare le opere in mostra a Palazzo Ducale fino ad Aprile 2016 è una grande opportunità perché l'arte, si sa, aiuta a stimolare la propria capacità critica e affinare l'occhio, perché l'arte è armonia e solo grazie ad essa si può riconoscere la bellezza, interiorizzarla e infine apprezzarla.

All'Holiday Inn Genoa City, che si trova precisamente in via Milano 47, c'è la possibilità di prenotare un pacchetto last minute per la mostra degli impressionisti a Genova. Un’offerta molto vantaggiosa perché oltre alla comodità della posizione dell'hotel, sono inclusi diversi servizi.

L'Holiday Inn Genoa City è posizionato di fronte il mare, in 15 minuti a piedi si raggiunge la Stazione di Genova Piazza Principe; se si arriva in città con la propria auto, c'è il parcheggio con accesso diretto alla hall. Tutta la struttura ha il Wi-Fi gratuito, senza trascurare che c'è anche un internet point. Per un relax all'insegna del benessere fisico, si può utilizzare la palestra e infine al ristorante “New Port” si possono consumare i pasti scegliendo le pietanze nel menù alla carta.

Gli eventi a Genova non deludono mai, organizzarsi per trascorrere alcuni giorni qui approfittando della mostra degli impressionisti e allo stesso tempo visitare i tesori della città, è una scelta perfetta soprattutto se si ha molto l'esigenza di staccare per ricaricarsi con la cultura.

Nessun commento:

Posta un commento