AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 21 dicembre 2015

Apollo & Associati: lo Studio Legale di Davide Apollo interviene nell’operazione UBS

Il solido piano di investimenti messo in atto da Coima SGR nel corso degli ultimi mesi ha beneficiato della consulenza legale specializzata in Real Estate fornita dallo Studio Legale Apollo & Associati, dell'Avvocato fondatore Davide Apollo.

Apollo & Associati: lo Studio Legale di Davide Apollo interviene nell'operazione UBS

Davide Apollo - AvvocatoLo Studio Legale Apollo & Associati, guidato dall'Avvocato Davide Apollo, ha assistito Coima SGR nell'acquisizione dell'immobile sito in via Crespi, sede operativa di UBS, per conto del fondo immobiliare Hines Core Security Fund. A seguito di una ristrutturazione secondo i più elevati standard qualitativi, ad opera del venditore, l'immobile è stato concesso in locazione a UBS con un nuovo contratto pluriennale. Tale operazione immobiliare rappresenta per Coima SGR un ulteriore successo tra quelli conseguiti in particolare nel corso degli ultimi 24 mesi: su un totale di 1miliardo di euro, 100milioni sono stati investiti nell'arco del solo mese scorso. Il piano di investimento, entro cui si inserisce l'operazione UBS, ha previsto un totale di quattro acquisizioni, operate per conto di realtà istituzionali di rilievo. Tali investimenti sono stati portati a termine per il fondo chiuso dedicato alla Cassa di Risparmio di Lucca, fondo dalla durata prevista di 15 anni, che punta in primo luogo agli immobili a reddito, in modo da ottenere un dividendo periodico stabile da poter distribuire all'investitore. Questi sono infatti i principali player per cui Coima SGR gestisce il patrimonio di fondi di investimento immobiliare, in maniera del tutto indipendente, quale realtà di stampo nazionale ed internazionale. L'attività svolta dallo Studio Legale dell'Avvocato Davide Apollo risulta in questo contesto di fondamentale importanza per la corretta conclusione delle cessioni immobiliare, fornendo ad Apollo & Associati uno storico sempre più ricco.

L'Avvocato Davide Apollo e la sua evoluzione professionale

Laureato presso l'Università degli Studi di Milano nel 1988, l'Avvocato Davide Apollo esercita attualmente all'interno del capoluogo lombardo con il proprio Studio Legale, Apollo & Associati. All'interno della medesima città muove i primi passi sul fronte professionale, iniziando a collaborare nel 1989 con lo studio legale Alemani & Bocchiola, specializzato nel Diritto Societario. Iscrittosi alla International Bar Association e all'Albo degli Avvocati di Milano nel 1992, due anni dopo fonda uno studio legale indipendente, con il quale fornire consulenze in materia di Diritto Societario, Fallimentare e Commerciale. NCTM lo elegge Equity Partner nel 1999, affidandogli la direzione del Dipartimento di Real Estate. Specializzatosi in tale settore, fonda nel 2005 Apollo & Associati, Studio Legale con cui segue operazioni immobiliari sul territorio italiano, offrendo assistenza a investitori istituzionali nazionali ed internazionali, ad importanti Fondi Immobiliari e ai player di maggior rilievo nell'ambito del Real Estate. La sua comprovata esperienza porta l'Avvocato Davide Apollo a svolgere mansione di Docente presso l'Università Bocconi di Milano, insegnando Contrattualistica all'interno del Master Real Estate.

Informazioni più dettagliate su Davide Apollo sul sito ufficiale dell'Avvocato.