AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 17 dicembre 2015

Fraccastoro Top Legal Awards anche quest'anno tra i primi finalisti


Quest’anno l’Avvocato Giorgio Fraccastoro si aggiudica il posto tra i finalisti per il Premio Industry Awards, categoria Energy nella classifica della rivista specializzata TopLegal, confermando quindi la posizione di alta specializzazione dello Studio Legale Giorgio Fraccastoro nel diritto dell’energia.
Studio Legale Fraccastoro
A partire dal 10 dicembre 2015, è possibile consultare la short list dei finalisti dei TopLegal Industry Awards, i primi riconoscimenti italiani dedicati ai settori industriali. Un’iniziativa innovativa e unica nel suo genere, che valorizza l’evoluzione del mercato dei servizi legali.
Tra i nomi dei candidati al premio Energy c’è ancora una volta quello dell’Avvocato Giorgio Fraccastoro, che il mercato dell’energia considera già da tempo un professionista molto affermato della materia anche in ragione della sua preparazione trasversale rispetto ai singoli settori.
Tant’è che, sia lo scorso anno, che per il 2015, Fraccastoro è entrato in short list per l’assegnazione del premio “Avvocato dell’Anno – contenzioso amministrativo” del premio Energy Awards assegnato dalla rivista specializzata LegalCommunity.
Lo Studio Legale Fraccastoro vanta infatti una consolidata esperienza di primario standing nel settore del diritto dell’energia.
Si stima che circa il 70% dei ricavi dello Studio provenga dalla sola attività svolta in ambito energy, in favore dei principali clienti a livello nazionale. In meno di 12 mesi, lo Studio ha infatti seguito numerose operazioni soprattutto di assistenza a Società pubbliche e private, sia sui profili più generali di carattere regolatorio, che su tutti gli aspetti di dettaglio, autorizzativi e di esercizio, riguardanti le infrastrutture delle diverse attività del settore elettrico, dalle fonti tradizionali alle fonti rinnovabili programmabili (concessioni idroelettriche) e non programmabili (solare fotovoltaico, solare termico, eolico) fino alle biomasse. L’Avvocato Giorgio Fraccastoro ha, altresì, maturato un significativo track record anche nei contenziosi amministrativi dinnanzi al TAR ed al Consiglio di Stato, in cui assiste (con vincolo di esclusiva) il GSE – Gestore dei Servizi Energetici.

FonteTop Legal

Nessun commento:

Posta un commento