AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 18 dicembre 2015

I biocarburanti e le biomasse nuove ambiti d’azione per l’ex pilota Adriano Zerla

Se nella vita sportiva Adriano Zerla ha da sempre saputo dimostrare innata determinazione e forte intraprendenza che lo ha portato a vincere numerose gare automobilistiche, anche nel settore commerciale e imprenditoriale non si è dimostrato da meno.

Adriano Zerla e la spinta vincente verso nuovi traguardi

Quando, fin da giovane, Adriano Zerla si cimentava con imprese sportive di notevole rilevanza conquistando vette importanti e arricchendo il suo Palmeres, egli rispondeva sicuramente a un certo istinto di avventura e temerarietà. Nelle grandi sfide sportive non si possono dimenticare le vittorie nelle varie cronoscalate a bordo di auto di rinomata importanza internazionale e collaborazioni con scuderie che hanno fatto la storia di questo sport. Sempre grazie a questa determinazione a vincere, Adriano Zerla non ha rinunciato a sfide imprenditoriali ad alto rischio vincendo anche su questo fronte.

Biotecnologie tra i traguardi imprenditoriali del ex pilota Adriano Zerla

Adriano Zerla Adriano Zerla ha iniziato la sua esperienza da imprenditore ancora ragazzo aprendo un laboratorio elettromeccanico per la produzione di trasformatori toroidali e a 25 anni i laboratori diventarono 2 con all'attivo 15 dipendenti. In contemporanea a questa attività egli seguì da vicino non solo lo sport come pilota professionista ma divenne socio attivo di una scuderia automobilistica passando da imprenditore nell'ambito elettromeccanico a quello sportivo commerciale. La scuderia era la Delta Racing che in poco tempo divenne la più grande e ambita scuderia italiana raggiungendo livelli importantissimi sia in ambito nazionale che internazionale tra gli anni '80 che '90. Non si ferma qui la vena imprenditoriale di Adriano Zerla che oggi è l'AD di un'azienda della provincia di Lodi che si occupa di produzione di energia elettrica da biomasse e biogas.
Per approfondire gli argomenti visitate il blog di Adriano Zerla