AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 14 dicembre 2015

Organickid tra gli espositori della Fiera Pitti Bimbo 82, a Firenze dal 21 al 23 Gennaio 2016 insieme al webstore Beetuned.com

Organickid con Beetuned.com tra gli espositori della Fiera Pitti Bimbo 82! Vi aspettiamo dal 21 al 23 Gennaio 2016 presso la Fortezza da Basso di Firenze, con tanti nuovi capi per neonato in cotone 100% biologico

Il prossimo Gennaio 2016 vieni a Firenze a scoprire tutti i capi di abbigliamento per l'infanzia Organickid in cotone organico 100% certificato, alla Fiera Pitti Bimbo 82, l'appuntamento internazionale di riferimento per la moda e il lifestyle del bambino! Ci trovi allo Stand n. N/8 O/15 del Padiglione centrale (piano inferiore).

Beetuned.com

Uno stand per Organickid in collaborazione con Beetuned.com a Pitti Bimbo 82

Anche quest'anno torna a Firenze, presso la Fortezza da Basso, la Fiera internazionale Pitti Bimbo giunta all'edizione n° 82 e Organickid in collaborazione con Beetuned.com ne prenderà parte. Grazie alla qualità certificata del cotone 100% organico con cui sono interamente realizzati i capi d'abbigliamento che l'azienda offre, Organickid ha ricevuto l'assegnazione di uno stand nella Fiera Pitti Bimbo 82, il numero N/8 O/15.
L'esposizione, in atto dal 21 al 23 Gennaio 2016, offrirà una rappresentazione completa dell'universo della moda bimbo, integrata con un mix di creatività e innovazione, di cui il brand ne è padrona.
Di fatti, le collezioni d'abbigliamento a marchio Organickid vendute sul territorio nazionale e in Europa da Beetuned.com sono curate nei minimi dettagli, dal tessuto al design e rispecchiano a pieno l'amore che il marchio manifesta verso tutti i bambini. Tutti i prodotti sono certificati nel rispetto della qualità e dell'ambiente.
Beetuned.com - cotone organico certificato GOTS


Organickid: tendenze eco solidali a Pitti Bimbo 82

Vieni a trovare Organickid e Beetuned.com alla Fiera Pitti Bimbo 82 per scoprire le nuove tendenze dedicate al tuo bimbo. Il nostro stand, assortito di capi d'abbigliamento trendy e organici al 100%, per l'infanzia di 0-24 mesi. In questa occasione sarà presentata inoltre la nuovissima linea junior per bambini di età compresa tra i 2 e i 6 anni, che potrete poi acquistare anche online!
Presso il salone internazionale Pitti Bimbo 82 di Firenze sarà esposta tutta la selezione di nostri capi in puro cotone 100% biologico, naturale e più traspirante per la pelle sensibile del tuo bambino.
Beetuned.com vuole offrire ai genitori un'alternativa naturale al classico abbigliamento per bambini ma nello stesso momento alla moda e ad un prezzo competitivo!

Vieni anche tu a conoscere Organickid e Beetuned.com a Pitti Bimbo 82 e scopri tutti i nostri prodotti in puro cotone 100% organico e le ultimissime novità junior. Ti aspettiamo!