AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 24 gennaio 2016

E’ arrivato Donna e Dintorni Blog Make Up

Donna e Dintorni approda nel ricco e variegato mondo dei blog make up con un sito ricco di aggiornamenti sempre puntuali sul mondo del trucco e sulle ultime tendenza beauty. Tra le pagine del blog tanti spunti da copiare, approfondimenti su tecniche e strumenti, trucchi furbi che forse non conoscete per essere ancora più belle.
Ma che cos’ha di differente Donna e Dintorni dagli altri blog make up? Donna e Dintorni prima di tutto vi da tanti validi consigli per risparmiare sull’acquisto dei vostri prodotti di bellezza e di make up. Conoscete tutti i trucchi per risparmiare sullo shopping online? Conoscete i più imperdibili marchi di makeup low cost? Sapete che per tantissimi prodotti per il trucco dal costo medio alto esistono tantissime varianti economiche ed alla portata di tutte le tasche? Insomma belle sì, ma al giusto prezzo.
Su Donna e Dintorni sappiamo inoltre che non è possibile essere belle fuori se prima non siamo belle dentro. Ed ecco il motivo per cui sul sito non mancano post di approfondimento sul cibo e l’alimentazione naturale. Parliamo di ricette, di alimenti, di ingredienti e di come le loro proprietà riescano a fare bene al nostro organismo ed alla nostra bellezza.
Donna e Dintorni infine sa qualunque donna appassionata di make up si trova a dover fare i costi con la vita di tutti i giorni ed ecco che così nascono le sezioni “Donne e Lavoro” e “Mamme e Bambini”. In particolare alla sezione Donne e Lavoro, vengono trattate alcune spinose questioni relative al lavoro indipendente in Italia, al femminile.


Nessun commento:

Posta un commento