AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 2 gennaio 2016

Giorgio Fraccastoro consegue importante risultato al Tar Toscana

L’Avvocato Giorgio Fraccastoro fondatore dell’omonimo Studio specializzato in diritto amministrativo, supportato dai colleghi Michele Guzzo e Alice Volino, unitamente all’Avvocato Raffaele Cavani, name partner dello Studio Munari Cavani, per gli aspetti civilistici hanno conseguito un importante risultato al Tar Toscana.
Avvocato Giorgio Fraccastoro
L’avvocato Giorgio Fraccastoro è stato più volte oggetto dell’attenzione da parte di riviste specializzate (quali Legalcommunity e Top Legal) che hanno dato evidenza dei numerosi successi recentemente ottenuti nel contenzioso amministrativo, anche in tema di edilizia ed urbanistica.
E infatti, anche recentemente, lo Studio Legale Fraccastoro e il team di legali è riuscito a ribaltare al TAR Toscana un provvedimento di demolizione di alcune opere di contorno poste dal Comune di Monte Argentario su un importante complesso immobiliare sito in località Porto Ercole.
Nel settore del diritto dell’edilizia e dell’urbanistica, lo Studio Legale Fraccastoro offre la propria assistenza e consulenza con particolare riferimento alle concessioni di permessi di costruire, di denunce di inizio attività e segnalazioni certificate di inizio attività, nonché nell’ambito della pianificazione urbanistica generale, ivi incluse le connesse autorizzazioni ambientali e paesaggistiche. L’Avvocato Giorgio Fraccastoro presta inoltre assistenza, anche giudiziale, agli operatori privati nei procedimenti di sanatoria (condoni edilizi, accertamenti di conformità), nonché nei procedimenti avviati dalle amministrazioni locali per la repressione degli abusi edilizi.

Nessun commento:

Posta un commento