AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 12 gennaio 2016

Informazioni, immagini e video di Francesca Dellera nel profilo facebook dedicato

Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo a Roma, incanta l'Italia e fa sognare il pubblico nazionale ed internazionale. Nel profilo che i fan le hanno dedicato su facebook, troverete le immagini di Francesca Dellera, con numerosi scatti d'autore, immagini tratte dai suoi film, copertine e video.

Francesca Dellera attrice e modella internazionale, i fan gli dedicano una pagina facebook

Francesca Dellera insieme a David BowieNel profilo facebook dedicato a Francesca Dellera ci sono anche alcuni link che rimandano ad ulteriori risorse web dedicate alla bellezza di Francesca Dellera, icona di sensualità del cinema italiano che ha sfilato per Jean Paul Gaultier ed è stata inserita tra le attrici internazionali nel libro dedicato al cinquantesimo anniversario del festival del cinema di Cannes. Inoltre potrete trovare un'ampia raccolta delle immagini più sensuali di Francesca, dalle fotografie scattate dai più importanti fotografi del panorama internazionale come Helmut Newton, Michel Comte, Greg Gorman e Dominique Isserman, alle copertine delle riviste che negli anni hanno visto protagonista il fascino e l'eleganza di Francesca Dellera, ad immagini tratte da alcuni dei più importanti film nei quali ha recitato.

I successi della bellissima Francesca Dellera

Elegante e sensuale attrice e modella, la carriera di Francesca Dellera comincia come fotomodella e ben presto approda sul grande schermo musa ispiratrice di grandi registi come Marco Ferreri o Federico Fellini. Numerose le copertine delle riviste di cui è protagonista e grandi i nomi dei fotografi che l'hanno immortalata. Un grande riconoscimento al suo fascino e la sua bellezza viene poi dal mondo della moda: Jean Paul Gaultier la sceglie infatti come modella di eccezione per le sue passerelle. Prima di lei, solo la cantante e attrice americana Madonna aveva avuto questo privilegio.