AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 2 febbraio 2016

Cruise collection, spring 2016 e fall/winter 2017: un tripudio di borse colorate

La moda, si sa, ha tempi molto veloci ed anticipa sempre le tendenze: in questi periodi, dunque, sulle passerelle di tutto il mondo vengono accolte le sfilate (anche per le borse) dedicate all'autunno e all'inverno dell'anno in corso. Chi però ama acquistare secondo le stagioni preferisce ora concentrarsi sull'imminente spring 2016, con le relative collezioni cruise e resort proposte da tutte (o quasi) le case di moda. Ecco perciò le migliori proposte in tal senso, con un unico comune denominatore: la creatività.

Vuitton e Prada puntano su colori e materiali inediti
Per la primavera 2016 alle porte tutte le borse delle più grandi case di moda sono già in vendita da tempo, per cui si può scegliere senza mettersi in lista. Colori inediti e nuovi materiali sono le chiavi per interpretare queste collezioni. Louis Vuitton fa da apripista in tal senso, con nuance che richiamano temi marini e parties in piscina, grazie alle sue Aqua Print in pelle Epi, sulle petit malle o sulle shoulder bags, very Miami contest. Anche Prada presenta una collezione primaverile molto colorata, ma a differenza delle altre firme, questa è davvero grintosa, fatta da borse (regina la Inside Bag) ricche di borchie, anelli e materiali come il pitone o la lucertola, anche se in versione pop.
Céline e Givenchy rinterpretano la tradizione
La parigina Céline resta invece su uno stile bon ton, con sfumature pastello in cui reinterpreta la sua mitica Phantom Bag, in aggiunta ad un pellame inedito, il calf super soft, un vitello estremamente morbido. Non è da meno lo storico marchio Givenchy, che per la primavera 2016 ha proposto tutte le sue it-bags (come la Pandora, la Bow Cut, la Obsedia) in versione mini, con stampe animalier très chic.
Il caldo inverno 2017 delle borse
Chi invece desidera precorrere i tempi ed essere un passo avanti agli altri potrà già decidere di acquistare le borse firmate pre/fall 2016-17. Anche qui le proposte non mancano: dalle zip e i colori del bosco di Alexander Wang, aicuori, le stelle ed i fiori sulle borse di Gucci, fino alle impeccabili Peekaboo e 2jours di Fendi in versione seventies, un must per il prossimo autunno.

Nessun commento:

Posta un commento