AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 29 febbraio 2016

Francesca Dellera madrina di eccezione premia Alejandro GonzálezIñárritu

La brillante carriera di Francesca Dellera, attrice e fotomodella per i più grandi registi e maestri della fotografia ha affascinato e conquistato con la propria bellezza il pubblico internazionale e conquistato il regista premio Oscar Alejandro GonzálezIñárritu.
Francesca Dellera con il regista premio Oscar Alejandro GonzálezIñárritu
Nel corso della carriera, Francesca Dellera ha partecipato a importanti eventi cinematografici. Madrina di eccezione per molti appuntamenti nel settore, la bellissima attrice, dopo essere stata la musa di registi importanti come Federico Fellini e Marco Ferreri, ha anche premiatoil regista Alejandro GonzálezIñárritu,premio Oscarcome Miglior Regista e per il Miglior Film nel 2015 con Birdman, e quest’anno vincitore dell’Oscar 2016 per la regia con Revenant - Redivivo, film che ha permesso a Leonardo DiCaprio di conquistare la tanto agognata statuetta come Miglior Attore Protagonista. L’autore messicano con Revenant racconta con maestria una storia di vendetta ritornando alle radici della genesi degli Stati Uniti.
Francesca Dellera: dalla fotografia al successo nel panorama cinematografico
Francesca Dellera intraprende la sua carriera artistica come fotomodella, posando per i più grandi fotografi internazionaliqualiHelmut Newton, Annie Leibovitz, Dominique Issermann, Michel Comte,André Rau e molti altri.Labellezzae il fascino che la contraddistinguonovengono presto notati anche dal mondo del cinema, dove intraprende la carriera da attrice con registi di primo piano come Marco Ferreri. Definita dallo stesso Ferreri “la pelle più bella del cinema italiano”, Francesca Dellera si afferma anche a livello internazionale, legandosi in particolar modo alla Francia, che la elegge icona di bellezza, inserendo la sua immagine nel prestigioso libro dedicato al 50° anniversario del Festival di Cannes.

Diretta da grandi maestri da Marco Ferreri a Jacques Deray o al fianco di star internazionali come Alain Delon e Jeanne Moreau, e per ultimoil premio oscar Alejandro GonzálezIñárritu, Francesca Dellera con la sua bellezza, conquista e affascina i grandi maestri del Cinema internazionale.