AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 17 febbraio 2016

Giorgio Fraccastoro tra i finalisti dei TopLegal Industry Awards per il premio “Energy”

Lo Studio Fraccastoro fondato dall’Avvocato Giorgio Fraccastoro è stato inserito tra i candidati dei primi TopLegal Industry Awards per il premio “Energy”.
Giorgio Fraccastoro TolpLegal Energy
La rivista specializzata TopLegal continua a dare evidenza dei numerosi successi dell’Avvocato Giorgio Fraccastoro. Lo scorso 23 novembre ha inserito l’Avvocato Giorgio Fraccastoro tra i finalisti per il premio settore “Amministrativo – contenzioso” e “Amministrativo appalti – concessioni e servizi pubblici” per la IX Edizione dei TopLegal Awards.
E ancora, lo scorso 10 dicembre, lo Studio Fraccastoro è stato incluso tra gli studi legali finalisti dei primi TopLegal Industry Awards per il premio “Energy”.
Nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, e alla presenza di oltre 400 professionisti, lo scorso 10 febbraio si è tenuta la I Edizione dei TopLegal Industry Awards.
Per valorizzare al meglio il percorso fatto dagli studi, a valutare il loro operato è stata una commissione tecnica composta da autorevoli general counsel e direttori affari legali e societari della realtà imprenditoriale e finanziaria nazionale. Il loro apporto è stato essenziale per delineare i contorni di un nuovo approccio alla professione e ai servizi legali.
Le Industry, come nuovo elemento fondante e distintivo del rinnovato rapporto consulente/cliente, sono state protagoniste del nuovo appuntamento istituzionale promosso da TopLegal. Non un mero momento di premiazione, ma lo specchio di un nuovo modo di guardare al business legale e al mercato.
Per diventare parte integrante dei processi aziendali, gli studi più lungimiranti si stanno spingendo oltre le normali rotte della consulenza legale, abbandonando l’antico ruolo di tecnici del diritto per diventare strumenti attivi per il perseguimento delle strategie dei loro clienti. È questa la nuova generazione di consulenti legali, la generazione 2.0 protagonista dei TopLegal Industry Awards.
Si tratta di una nuova iniziativa, unica nel suo genere, che valorizza l’evoluzione del mercato dei servizi legali.
E’ un’occasione, senza uguali, per promuovere trasparenza, merito e crescita.

Nessun commento:

Posta un commento