AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 23 febbraio 2016

Spedizione pacco con Spedireadesso.com: ecco i passaggi da seguire

Se state cercando qualcuno che vi offra un servizio di spedizione pacco affidabile, sicuro e conveniente, Spedireadesso.com è la scelta più giusta. Il servizio pacco di questa rinomata azienda è tra i più richiesti , perché oggi chiunque necessiti di spedire documenti, oggetti, pallet, bagagli e valigie ai propri cari residenti in territorio nazionale o internazionale, può contare su esperienza e professionalità. Il servizio di spedizione pacco è curato da operatori esperti, che rispondono a tutte le domande, grazie ad servizio di assistenza efficiente e gratuito, sia online che telefonico. 

Scegliendo di spedire con questa azienda, vi metterete nelle mani di uno spedizioniere serio, onesto ed affidabile che organizza, efficientemente, ogni fase: dal ritiro a domicilio alla consegna al destinatario. Con Spedireadesso.com inoltrare un pacco è comodo, perché è in grado di offrire una serie di servizi molto vantaggiosi: tracciabilità gratuita, assistenza in ogni momento della giornata, tutorial e informazioni preziosissime per spedire. 



Spedireadesso.com, inoltre, permette di organizzare una spedizione in maniera comoda e veloce, in ogni momento della giornata, senza attenersi cioè a rigidi orari di ufficio e in maniera veloce, perché permette di pianificare soluzioni vantaggiose online, dal pc di casa oppure dell'ufficio. Il servizio è tracciabile, in modo che il cliente possa sempre controllare lo stato della spedizione. Inoltre, le soluzioni sono economiche e convenienti, in quanto Spedireadesso.com offre il miglior prezzo nel campo delle spedizioni online. 

Per spedire un pacco di ridotte dimensioni oppure una busta, cliccate su Spedisci Busta, riempite il modulo online con tutti i campi richiesti, pagate anticipatamente con carta di credito oppure Paypal e rimanete in attesa del funzionario del corriere espresso, che si occuperà del trasporto delle merci e dei prodotti. Le tariffe, in relazione alla spedizione di piccoli pacchi fino ad 1 kg, documenti e plichi, pacchi contenenti oggetti non rientranti nella lista degli oggetti proibiti variano a seconda della zona. 

Ad esempio l'Europa è stata “divisa” per comodità in tre zone con tre differenti tariffe applicate. Se avete urgenza di spedire entro 24 ore, potrete usufruire, secondo le indicazioni che troverete sul sito, del servizio espresso 24 ore: nell'arco di una sola giornata potrete far recapitare pacchi ed altri oggetti alla destinazione prescelta. Per spedire un pacco non ordinario ma di grandi dimensioni, è possibile optare per la spedizione pallet. Cliccando su Spedisci Pallet, sarà possibile richiedere un preventivo gratuitamente online e dopo qualche istante, lo staff vi fornirà tutte le informazioni del caso, ad esempio il prezzo, i tempi di consegna, come imballare la merce, etc. Le tariffe vengono stabilite in relazione alla natura del prodotto, ai mezzi impiegati per il trasporto, etc. Infine, è possibile importare anche un pacco dall'estero. 

Se ad esempio vi trovate a Madrid e desiderate spedire un pacco dalla Spagna all'Italia, ecco come fare: basterà andare sulla home page del sito e cliccare su Spedisci pacco oppure alla sezione indicata a cliccare su Importa adesso. Successivamente, occorrerà compilare il modulo online, seguendo di volta in volta le istruzioni. Se invece avete bisogno di importare un pacco extralarge, dovrete compilare il modulo di richiesta preventivo e seguire le istruzioni. Un operatore, dopo che avrete inoltrato la richiesta, vi fornirà in breve tempo informazioni e tariffe studiate appositamente per la vostra spedizione e se il costo vi soddisferà, potrete cliccare sul link per effettuare il pagamento e inoltrare la richiesta! 

Per ulteriori informazioni su Spedireadesso.com, date un'occhiata qui! Convenienza, sicurezza e affidabilità vi aspettano!

Nessun commento:

Posta un commento