AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 10 febbraio 2016

Studio Legale Fraccastoro: Energy Report 2016

Conclusa la fase di rodaggio, lo Studio Legale dell’Avvocato Giorgio Fraccastoro, fondato nel 2014, inizia a essere sotto i riflettori del mercato.
Numerosi sono infatti i commenti positivi raccolti dai clienti, rivolti non solo al name partner ma anche all’intero team che, a detta di molti, si distingue tra l’altro per la conoscenza del business aziendale. Il gruppo dello Studio Legale Fraccastoro conta 7 professionisti ed è specializzato in diritto amministrativo e contenzioso. Tra i mandanti, la recente assistenza a Cofely Italia (Gdf-Suez) in un ricorso al Tar Lazio. Oggetto del contendere è stata l’aggiudicazione del Lotto 3 della gara Consip SIE 3, del valore di 160 milioni.
Fraccastoro Energy Report 2016_480

Legalcommunity.it è la prima communità online che coinvolge avvocati, liberi professionisti, giuristi d’impresa, commercialisti, notai e tutti coloro che si relazionano quotidianamente con queste figure professionali per poter perseguire nel miglior modo possibile i propri obiettivi di business.
Anche quest’anno Legal Community pubblica Il dodicesimo report del proprio centro ricerche, focalizzato, per la terza volta, sull’Energy. La ricerca, attraverso un’attività di analisi del tutto innovativa, ha determinato il rating che gli operatori di settore attribuiscono ai propri advisor e alle loro performance. Per l’analisi sono stati presi in esame 44 studi, italiani e internazionali, attivi nella Penisola. Tra questi lo Studio Legale fondato da Giorgio Fraccastoro.
Se nel 2015 il giudizio da parte del mercato dei professionisti è il seguente: «L’avvocato Giorgio Fraccastoro conosce bene le istituzioni, oltre che la materia trattata. Il professionista è stato segnalato anche da alcuni avvocati, alcuni dei quali lo hanno definito rising star del settore”.
Nel 2016 il commento si mantiene ancora molto positivo: «L’Avvocato Giorgio Fraccastoropossiede capacità tecnico-giuridico impareggiabili, competenza di altissimo livello. Disponibile al dialogo e al confronto, sempre in linea con le esigenze del cliente». –«Puntuale e preciso, con una buona capacità di gestire e affrontare la causa in fase giudiziale».
In generale il giudizio di Mercato sullo Studio Legale Fraccastoro, che è una sintesi di alcune interviste poste ai clienti, dichiara: «Ho riscontrato massima efficienza, risposte esaurienti, tempestività, operatività e disponibilità. I contatti sono giornalieri, non lasciano mai l’azienda a sé stessa. Il rapporto qualità/prezzo è davvero concorrenziale: offrono una qualità eccelsa a un costo ragionevole». E poi ancora: «Conoscono benissimo il nostro business, sono abili nell’entrare nella specificità della problematica da affrontare e in tempi molto brevi. Hanno inoltre la capacità di interagire in modo capillare con tutte le funzioni dell’azienda».
Infine all’interno dell’Energy Report 2016 relativo allo Studio Legale Fraccastoro sono stati menzionati anche gli altri professionisti emersi nel corso della ricerca, Martina Alò, Nicola Tassoni, Alice Volino, i quali contribuiscono al fatturato globale in Italia, costituito per il 60% da energy e per il 40 % dagli altri settori.

Nessun commento:

Posta un commento