AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 31 marzo 2016

Biografia e competenze di Ezio Bigotti, Presidente del gruppoSTI

Imprenditore del panorama immobiliare, Ezio Bigotti conduce, tramite il gruppoSTI, attività di Facility Management dall'elevato valore aggiunto e dalla forte innovazione tecnica e gestionale.

Ezio Bigotti, Presidente del gruppoSTI

Ezio Bigotti: particolari biografici

Attivo professionalmente nel settore immobiliare, l'imprenditore di Pinerolo Ezio Bigotti (1964) sviluppa nel corso della propria carriera interesse, in particolare, per il settore del Facility Management. Proprio in tale direzione conduce la propria iniziativa professionale, creando nel 2004 il gruppoSTI che offre servizi di gestione e valorizzazione del territorio e degli ambienti costruiti. In particolare il gruppoSTI si rivolge alle esigenze di stampo operativo, come la pianificazione strategica ed il controllo e supervisione dei processi gestionali. Ezio Bigotti è inoltre Presidente della società EXITone, oltre che Membro del BBRT e Console Onorario della Repubblica del Kazakhstan. Tra le altre, è stato inoltre insignito della carica di Cavaliere della Repubblica Italiana dell'Ordine «Al Merito» (2004) e Presidente Onorario della Onlus «Pace in Terra» (2014).

Dettagli del gruppoSTI, società che fa capo a Ezio Bigotti

Le attività condotte dal gruppoSTI sono inerenti all'attività no core dell'ente pubblico e dell'azienda privata e perseguono una specifica mission che apporta valore aggiunto ai risultati conseguiti. L'intento è infatti quello di creare valore, tramite un'adeguata gestione delle risorse e dei patrimoni che incontrano le esigenze non solo del cliente, ma anche del panorama sociale ed ambientale in cui si va ad operare; di creare conoscenza grazie ad un sistema evoluto di gestione del flusso informativo, che si avvale di un sistema informatizzato progredito; di creare innovazione con tecnologie tra le più all'avanguardia, oltre a creare sicurezza nello sviluppo di strutture solide e nella cura, controllo e manutenzione degli edifici. Il Gruppo guidato da Ezio Bigotti si propone inoltre di creare cultura, poiché sponsorizza iniziative formative come i Master Universitari, oltre a tenere convegni di respiro nazionale. Il gruppoSTI è stato fondato dal Presidente Ezio Bigotti e si configura quale Management and Investment Company che opera in particolar modo nel campo del Facility Management. Il gruppo include differenti società in particolare specializzate nei servizi all'immobiliare, all'energia, alla sanità e all'ambiente.