AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 21 marzo 2016

Dario Mirri, dirigente aziendale e imprenditore della città di Palermo

Dario Mirri arriva a concepire nel 2015 la propria iniziativa imprenditoriale, a seguito di un percorso professionale che gli conferisce comprovata esperienza e competenza in materia aziendale.

Dario Mirri professionista della pubblicità

Dario Mirri nasce e cresce nella città di Palermo, dove frequenta l'istituto Don Bosco Ranchibile conseguendo nel 1986 il diploma scientifico. Iscrittosi successivamente all'Università degli Studi di Palermo, consegue nel 1991 la Laurea in Economia e Commercio con lode. Entrato a far parte della società di famiglia, DAMIR S.r.l., attiva a partire dal 1968 nel settore della pubblicità esterna e delle affissioni, assume in prima istanza mansioni che lo vedono legato alla gestione del credito e all'implementazione del portafoglio impianti, relativamente alle primarie aree di competenza della società, ovvero Sicilia, Calabria e Sardegna. Viene gradualmente incaricato di occuparsi, inoltre, di gestire i rapporti con gli Enti Pubblici e di curare la partecipazione ai bandi di gara utili per acquisire maggiori concessioni. Molto importante l'incarico relativo al recupero dei crediti, per svolgere il quale Dario Mirri si avvale di metodi ordinari, ma anche di metodi giudiziali e stragiudiziali, ricorrendo, ove necessario, all'intervento di uffici legali e realtà preposte all'attività di riscossione del credito. Nel 1996 ottiene la nomina a responsabile commerciale per ciò che riguarda l'intero territorio della regione Sicilia, posto alla guida di un team di dieci professionisti e curando l'offerta commerciale, la gestione dei contratti quadro e l'individuazione dei clienti TOP.

Dario Mirri dirigente e imprenditore

A partire dal 2000, Dario Mirri raggiunge i vertici di DAMIR S.r.l., ottenendo la carica di Direttore Generale Aziendale e Componente del Consiglio di Amministrazione con procura generale, per cui le responsabilità affidatigli si allargano all'area non solo commerciale, bensì a quella produttiva comprensiva di produzione e affissione, ovvero un organico di settanta risorse. Responsabile del profit&loss aziendale, acquisisce la supervisione del fatturato effettivo, nonché del margine annuo, spendendo il proprio impegno nell'ampliamento della società, non solo sul territorio domestico, grazie a partnership strategiche, ma anche sull'intero panorama nazionale: provvede all'apertura degli uffici di Milano, da cui poter gestire relazioni con clienti e centri media di tutta Italia. Nel 2015 Dario Mirri dà avvio alla propria iniziativa imprenditoriale di Sanlorenzo Mercato, un ritrovo enogastronomico e culturale, pensato per riportare alla città di Palermo un tocco di tradizione, unita al più moderno concetto di centro commerciale.