AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 28 aprile 2016

Francesca Dellera e il corteggiamento da favola dell’artista Prince

Il quotidiano La Repubblica intervista la bellissima Francesca Dellera che ricorda il grande artista Prince come un corteggiatore romantico e assiduo che venne apposta da Mineapolis a Parigi per conoscerla e cominciò a farle la corte affittando interi locali solo per loro e le propose anche di essere protagonista in un suo videoclip.
Francesca Dellera
Francesca Dellera - Prince

Il corteggiamento di Prince nei confronti dell'affascinante attrice e modella italiana Francesca Dellera

In un recente articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica, l'affascinate Francesca Dellera ricorda la famosa star sotto la veste di corteggiatore romantico, capace di follie per conquistare il suo cuore. Dopo lunghissime telefonate dagli Stati Uniti e numerosi inviti, Prince decise di recarsi da Minneapolis a Parigi per incontrare la seducente Francesca Dellera, in quel momento impegnata come modella d'eccezione per il grande stilista Jean-Paul Gaultier. Da quel momento, Prince intraprende un corteggiamento romantico e serrato, che lo porta a distinguersi non come star arrogante, ma come un vero principe azzurro dai modi gentili e rispettosi, capace di farla sentire sempre protagonista di una vera e propria fiaba. L'artista internazionale affittò un intero cinema per vedere La Carne, il film che Francesca Dellera aveva appena girato con Marco Ferreri e che era stato presentato in concorso a Cannes.
Francesca DelleraPhoto - Francesca DelleraLui - Francesca Dellera
Nel corso dell'intervista, Francesca Dellera racconta come Prince fosse una persona piacevole, garbata, ma anche un monarca assoluto: "Era all'apice del successo, il suo Diamonds and Pearls era la hit mondiale del momento. Ma non amava stare in mezzo alla gente: è sempre stato schivo, segreto. Timido, come poi ho scoperto: diventava un altro sul palco." Artista eclettico, unico nel suo genere, la star era una figura ribelle e determinata, abituato ad avere tutto dalla vita e non ricevere mai dei no. Prince voleva portare con lui la bellissima Francesca per registrare insieme a lei il suo nuovo video dove Francesca Dellera ne sarebbe stata protagonista con la sua immagine, un occasione enorme per la sua carriera. Ma lei in quel periodo viveva a Parigi con il suo fidanzato molto geloso e ammirata dai fan di tutto il mondo anche per il suo essere indipendente ed anarchica, rifiutò in quanto: "A Minneapolis, mi sarei sentita prigioniera: in una reggia, ma prigioniera. No. Ho cancellato il finale di una bella favola. Per me la morte di Prince non è solo la scomparsa dolorosa di un mito. È l'addio del mio Principe Azzurro".
Francesca DelleraFrancesca DelleraFrancesca Dellera

Leggi l'intervista completa rilasciata dall'affascinante Francesca Dellera a La Repubblica