AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 4 aprile 2016

Rilancio del Porto di Palermo: ingresso nell'associazione CLIA e non solo

Il rilancio del Porto di Palermo combacia con una serie di importanti interventi che si susseguiranno nei prossimi mesi e che riguarderanno la sua completa riorganizzazione e rivisitazione. Il sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, Simone Vicari si è espresso con toni molto ottimistici e dalle sue parole è emerso che il porto turistico, nei prossimi mesi, subirà importanti cambiamenti in positivo.

In tale ottica, il ruolo e le attività della Capitaneria di Porto verranno completamente ampliate e riorganizzate al fine di accrescerne le potenzialità e fronteggiare ogni tipo di evenienza. La Capitaneria, infatti, in vista dell'intensificarsi dei flussi migratori verso il nostro Paese, è chiamata ogni giorno a svolgere un ruolo molto importante che deve essere ulteriormente ampliato.


Il rilancio del Porto di Palermo, inoltre, riguarda non solo la rivisitazione del piano regolatore generale, bensì anche una maggiore valorizzazione del suo porto turistico. Proprio in virtù di ciò, il Porto di Palermo è entrato a far parte del Cruise Lines International Association, una delle più importanti associazioni internazionali a livello mondiale che racchiude tutte le più rinomate compagnie crocieristiche. L'associazione Clia, infatti, punta a valorizzare l'industria legata alle navi da crociera sia in Europa che nell'intero pianeta, curandone gli interessi.

Come è facile intuire, l'ingresso nella Cruise Lines International Association del Porto di Palermo rappresenta, per questa grande realtà, una opportunità davvero importante, in quanto potrà puntare a rafforzare il proprio prestigio anche nel mondo delle crociere. 

Come si legge su Spedirete.it il network dedicato al mondo dei trasporti e delle spedizioni ( con possibilità, per le aziende di farsi conoscere o consolidare la propria posizione e di offrire, ogni giorno, a chi sta muovendo i primi passi in questi settori, news sempre aggiornate in tali settori e non solo o ancora, tramite questo portale, è possibile pubblicare inserzioni e proporsi nel mondo del lavoro) , tale opportunità per il Porto di Palermo ben si inserisce nel suo programma di rilancio, che mira a raggiungere obiettivi di riorganizzazione e rivisitazione sia del suo porto turistico che del suo piano regolatore generale.

Nessun commento:

Posta un commento