AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 11 aprile 2016

Se cerchi un’accademia di osteopatia a Milano o vicino a te, vieni a conoscere ICOM

L’osteopatia sta diventando una disciplina sempre più richiesta, per questo ICOM ti offre una formazione professionale per intraprendere il tuo percorso e conseguire la tua Laurea in osteopatia, a Milano e in altre 7 sedi in tutta Italia

ICOM è la scuola di osteopatia più grande a livello nazionale, con le sue 8 sedi dislocate in tutta Italia.
Scegli quella più vicina a te e intraprendi il tuo percorso formativo per ottenere un titolo in osteopatia riconosciuto professionalmente: Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania sono le numerose città in cui puoi trovarci.
ICOM ti prepara alla pratica e ti permette l'acquisizione di titoli accademici e professionali in linea con gli standard formativi Europei.
Scuola osteopatia Milano

Tutta la conoscenza dell'Osteopatia racchiusa in ambiente prestigioso

L'eccelsa sede principale di ICOM College situata a Cinisello Balsamo (Milano) ha una struttura di oltre 7000 mq e dispone di numerose aule, biblioteca, uffici amministrativi, zone di studio e zone relax, mensa e bar. L'imponenza delle sue strutture rende oggi ICOM la realtà formativa più grande d'Italia in ambito di osteopatia.
Le lezioni di ICOM College si svolgono in ambienti particolarmente spaziosi e d'atmosfera.
Le moderne aule dell'Osteopathic Institute, sono tutte dotate di lavagne multimediali e pannelli di proiezione e di lettini idraulici per permettere la sperimentazione diretta delle teorie apprese.
Ai momenti di studio ed esercitazione privata di ogni studente sono dedicate più aree attrezzate con scrivanie, pc, lettini, biblioteca oltre a tre postazioni video dove poter visionare continuamente documentari e approfondimenti provenienti dai più rappresentativi osteopati di tutto il mondo.
Non mancano aree per il tempo libero e lo svago: l'area verde, che permette ai suoi studenti di giocare a pallavolo o calcetto, sala cinema, sala biliardo, palestra, piscina esterna e molto altro.

Laurea in osteopatia a Milano? Nessun problema, ci pensa ICOM!

Ispirandosi ai college universitari inglesi, ICOM ti propone un percorso formativo per conseguire la tua Laurea in Osteopatia a Milano e in altre sedi in tutta Italia.
Potrai scegliere tra percorsi formativi come Full Time e Mix Mode, al termine dei quali conseguirai il titolo M.Ost RQ (Recognized Qualification) rilasciato dalla Nescot/Università di Kingston che permette direttamente l'iscrizione all'Albo Professionale Inglese (GoSC) e la susseguente abilitazione alla pratica e l'acquisizione degli standard formativi in linea con le Normative Europee offrendo cosi la possibilità di poter esercitare la Professione in qualunque Stato Europeo ed Extra Europeo, laddove la disciplina è ufficialmente riconosciuta.
Per conoscere e approfondire il programma formativo, le prospettive Internazionali di ICOM, la situazione giuridica dell'osteopatia in Italia e visitare la struttura prenota un incontro privato con il Direttore e il suo staff, visita il sito www.icomosteopatia.com