AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 10 maggio 2016

Ingegneria, Innovazione e Futuro: gli ingegneri che si raccontano



20 Maggio 2016, ore 15.00, al via la nuova edizione di "Ingegneria, Innovazione e Futuro", un evento organizzato dagli studenti di Ingegneria Industriale e Ingegneria Meccanica dell'Università degli Studi della Tuscia - Enjoineering, con l'obbiettivo di presentare casi reali di lavoro di ingegneri affermati in vari ambiti.

Ingegneria, Innovazione e Futuro è un evento rivolto agli studenti delle scuole superiori che vogliono capire cosa è l'ingegneria attraverso storie e casi pratici; un pomeriggio in cui diversi ingegneri presenteranno il loro percorso professionale, spiegando concretamente il loro lavoro di tutti i giorni.

All'evento parteciperanno l'ing.Lucca amm.delegato di LT Calcoli, l'ing. Cracas di Cinecittà Allestimenti e Tematizzazione, l'ing. Porfiri della NYU University, l'Ing.Calabrò docente dell'Università della Tuscia e ricercatore nell'ambito della fusione nucleare in ENEA Frascati e l'ing. Marco Donati di Motustech. Si parlerà di fusione nucleare, ricerca, gestione di attrazioni, metodi numerici al servizio dell'ingegneria e di ingegneria al servizio del benessere.

L'appuntamento è per il 20 maggio 2016 alle ore 15.00, presso la sede di Ingegneria Industriale, in Largo Università a Viterbo.

per informazioni 

Nessun commento:

Posta un commento