AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 14 giugno 2016

opportunita' reali e concrete per i prodotti italiani in Cina


Opportunità reali e concrete in Cina per le Aziende Italiane Made in Italy

UN NUOVO CENTRO COMMERCIALE a disposizione delle imprese italiane Made in Italy che hanno aderito al progetto PARCO GOVERNATIVO ECCELLENZE ITALIANE. Nel cuore della Città moderna, visibile per milioni di clienti, il nuovo centro commerciale con il quale è stato sottoscritto un accordo, offre alle aziende italiane già presenti all’interno del PARCO GOVERNATIVO ECCELLENZE ITALIANE. la possibilità di avere un’altra importante vetrina.
Con le stesse agevolazioni previste per il PARCO, anche in questa location le aziende godono della free zone, ovvero la merce presente nel magazzino viene sdoganata (e quindi paga i dazi doganali previsti) solo al momento della reale vendita. Lo stesso vale per la piattaforma e-commerce transfrontaliera.
I prodotti presenti in questa vetrina, potranno essere venduti direttamente dall’Italia con notevoli agevolazioni su tempi e costi di sdoganamento. In riferimento ai costi, in alcuni casi, è possibile un abbattimento che arriva fino al 90% della cifra prevista dovuta.


L’Italia è la patria (innanzitutto del calcio) del lusso, del bello, del design, dello stile     e del saper vivere.                                                                                                           
Un dato eclatante è il sondaggio realizzato da una società di ricerche di marketing, su un campione di donne Cinesi tra i 18 e i 50, a reddito elevato e residenti nei maggiori centri urbani. E’ emerso che il 22% ( il gruppo delle cosiddette  “donne innamorate del Made in Italy ), giudicano i prodotti italiani i migliori del mondo o molto buoni.                                     Il campione è rappresentativo di 200 milioni di consumatrici.
L’Italia è un brand di successo

L’imprenditore italiano deve “cavalcare” questo trend.
C’è un boom del “Made in Italy”: nell’interscambio Italia - Cina

Il “Made in Italy” è un concetto “complesso”: non significa solo Valentino e Ferrari.                Anche una lavatrice, una lampada decorativa, un farmaco, un espresso servito in un 
certo ambiente riportano “all’Italian living 

La Cina va conosciuta, perchè bisogna conoscere il competitor. Ma anche il cliente.       
Da sola, la Cina è il mercato più grande del mondo, con oltre il doppio dei consumatori potenziali di tutto l’Occidente messo assieme

per maggiori inforamzioni
mauro scarparo +39 348 2640774
m.scarparo@madeinitalyexportservices.com 

Nessun commento:

Posta un commento