AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 10 giugno 2016

PRIMERA a DRUPA: presenta la più piccola stampante di etichette a colori LX500

Primera Technology Europe presenta questi giorni alla fiera del Drupa la più piccola delle stampanti a colori di etichette in bobina e cartellini: la nuova Primera LX500e



La nuova LX500e va a sostituire la vecchia LX400e, con nuove migliorie. Ha una cartuccia con tre colori ad alta capacità che mantiene basso il costo di etichette. L’elevata velocità di stampa e una taglierina a ghigliottina in stile "built-in" opzionale, consentono agli utenti di stampare e tagliare le loro etichette in modo rapido e semplice. 


Con una migliore qualità di stampa, una velocità due volte e mezzo superiore al modello precedente, la LX500e è una scelta interessante per qualsiasi azienda che ha bisogno di produrre piccole quantità di etichette a colori, ma di qualità professionale.

Le applicazioni tipiche comprendono etichette di prodotti come il caffè, vino, prodotti da forno, pasticceria, carne, formaggi e centinaia di altre specialità alimentari e gastronomiche. LX500e accetta anche rotoli di carta autoadesiva o cartoncini non autoadesivi, che possono essere tagliati con la taglierina integrata opzionale, che la rende ideale per la produzione di biglietti da visita o badges per congressi e meeting. La LX500e può anche essere usata per realizzare etichette personalizzate, private label, attività marketing di prova, pre-stampa ed etichettatura sugli scaffali dei negozi.

I driver di stampa sono inclusi per Windows 7/8/10, insieme con Bartender Ultralite Software e NiceLabel SE (entrambe per Windows) per creare i disegni delle etichette, aggiungere codici a barre, codici QR, immagini, loghi, etc. La maggior parte degli altri programmi di grafica diffusi per Windows possono essere utilizzati per progettare e stampare etichette. Un driver Mac è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile a breve.

Sono disponibili numerosi materiali di etichette certificati per la stampa inkjet, tra cui l’esclusivo poliestere bianco lucido e trasparente lucido di Primera. Etichette in carta sono disponibili in lucido, semilucido, vintage e opaco. 

Per ulteriori informazioni visita il sito www.prime-tec.eu, invia una mail a info@primeteclabel.it oppure chiama lo 06.23267570



Nessun commento:

Posta un commento