AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 4 luglio 2016

“Se ti muovi ti taggo”, progetto realizzato da ASL 2 Abruzzo ed EXITone di Ezio Bigotti, vince il Premio Best Practice Patrimoni Pubblici

Importante riconoscimento per EXITone: la società guidata da Ezio Bigotti è stata insignita del Premio Best Practice 2016 per la partnership tecnica con l’ASL Lanciano Vasto Chieti nella realizzazione del progetto “Se ti muovi ti taggo”. 

ForumPa: importante conferma per EXITone, società guidata da Ezio Bigotti

Ezio Bigotti, Presidente di EXIToneEXITone, società guidata da Ezio Bigotti, si aggiudica per la quinta volta il Premio Best Practice Patrimoni Pubblici 2016 per la partnership tecnica con l'ASL Lanciano Vasto Chieti nella realizzazione del progetto "Se ti muovi ti taggo". Le motivazioni del riconoscimento risiedono nella particolare impronta innovativa a livello tecnico e organizzativo, nelle ricadute positive delle quali potranno usufruire i cittadini e nella razionalizzazione dei costi. Il progetto, a soli cinque mesi dall'avvio, ha infatti garantito la ricostruzione dello stato giuridico di 170 immobili, il censimento e l'inventariazione di quasi 80.000 beni mobili e un considerevole passo avanti a livello di innovazione tecnologica, ottenuta attraverso la sperimentazione di strumenti utilizzati raramente in ambito pubblico, vale a dire l'APP oneASSET e la tecnologia NFC. EXITone si è quindi confermata un'importante realtà sia per quanto riguarda l'attenzione all'innovazione che per la capacità di mettere a disposizione di terzi un know how consolidato, da leader del settore del facility management.

EXITone: attività e storia della società guidata da Ezio Bigotti

Società facente parte del gruppoSTI, EXITone opera nell'ambito della gestione strategica degli immobili e del territorio. Con un'esperienza ventennale nel settore, l'azienda guidata da Ezio Bigotti ha introdotto un business network che si contraddistingue grazie all'ideazione della figura del Tutor EXIToneTutor, il partner operativo di EXITone S.p.A., affidatario di incarichi da eseguire su tutto il territorio nazionale. EXITone funge anche da global advisory in ambito energetico, fornendo servizi gestionali, strutturali e produttivi, oltre che di valorizzazione della produzione attraverso le fonti rinnovabili.