AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 1 luglio 2016

Top Records contro la violenza sulle donne #MUSICSTANDSBYWOMEN

La Top Records, storica casa discografica indipendente di Milano, lancia una nuova iniziativa per schierarsi dalla parte delle donne vittime di violenza, invitando gli artisti a manifestare il proprio dissenso contro la brutale follia dei femminicidi.

Tanto scottante quanto attuale, quello della violenza sulle donne è un problema che non va sottovalutato e che riempie tristemente le prime pagine di tutti i quotidiani.

La Top Records lancia il progetto “L’amore vero dà la vita” perché anche il mondo della musica non può restare indifferente di fronte a tali folli crimini. Si tratta di una compilation - raccolta alla quale tutti gli artisti sono invitati a partecipare: per aderire all’iniziativa è sufficiente INVIARE UN BRANO, un testo o i propri pensieri inerenti al tema, all’indirizzo mail a topdingo@toprecords.it

Guido Palma, general manager dell’etichetta, anticipa che «le royalties derivanti dalle vendite della compilation saranno devolute in beneficenza a un’associazione impegnata contro la violenza sulle donne».

Da un’idea di Guido Palma con la collaborazione di Silvia Gaudenzi.

MILANO, 30/06/2016

Top Records
Galleria del Corso, 4
20122 Milano
------------------------------
Distribuzione in tutti gli store digitali worldwide
Tel. 02 76407175 – 02 76021141
… dal 1976 con la migliore musica




Nessun commento:

Posta un commento