AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 12 agosto 2016

Marco Senise affiancherà Veronica Maya a Miss Europe Continental 2016

Marco Senise affianca Veronica Maya per  Miss Europe Continental 2016
Grandi nomi per la finale di Miss Europe Continental 2016. Ad affiancare la conduttrice Veronica Maya, un altro volto amato della TV : Marco Senise.
Il concorso internazionale di bellezza e talento ha scelto Spoleto come splendida cornice della serata finale del 19 novembre, quando Veronica Maya e Marco Senise annunceranno la vincitrice della kermesse, la ragazza più bella d’Europa.
Il giovane patron Alberto Cerqua non ha dubbi sulla sua scelta .
‘Veronica è una grande professionista e dona eleganza e fascino all’intero concorso, con Marco Senise formano una splendida e valida coppia di conduttori della finale europea di Spoleto’.
Cerqua ci tiene a ringraziare i brand che stanno supportando la manifestazione con garanzia di qualità e immagine, come Guidamonaci S.p.A, Legea, Maria Millici, caffè centro America, ithalab, Alessandro Cerciello Make Up, Sandro del frate e Antonello Elisei Hair Stylist, lo stilista Massimo Fiordiponti coinvolti attivamente nell’intera macchina organizzativa.

Nessun commento:

Posta un commento