AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 16 agosto 2016

MONTE URANO CI RIPROVA CON SARAH JANE MORRIS

LA VOCE GRAFFIANTE DELL’R&B SARA’ PROTAGONISTA IL 2.SETTEMBRE NEL GIARDINO DEL RISTOFANTASY

Ancora una produzione targata Nicola Convertino Management e Francesco Sanavio; Sarah Jane Morris in concerto in Italia con 3 eventi per ripercorrere tutti i successi della sua carriera; Il 2.settembre sarà a Monte Urano, nel giardino del Ristofantasy, con un biglietto popolare di 10 euro con posti a sedere, tramite Ciaoticket. La ricordiamo all’inizio del suo percorso musicale per la partecipazione al fortunato brano dei Communards “Don’t Leave Me This Way”, in duetto con Jimmy Somerville, poi nel 1991 collabora con il grande Peter Hammil dei Van Der Graaf Generator e sempre nel 91’ canta in coppia con Riccardo Cocciante al Festival di Sanremo e arriva al primo posto, la rivediamo a Sanremo nel 2012 insieme a Noemi con il brano “To Feel in Love”, versione inglese di “Amarsi un po’” di Lucio Battisti, all’estero è considerata una delle voci R&B più importanti degli ultimi 20 anni, con la particolarità di spaziare dal Jazz alla Fusion alla musica leggera come farebbe una farfalla che vola di fiore in fiore. Dal 2 al 4.Settembre si dividerà tra le Marche e la Puglia per 3 concerti memorabili all’insegna della buona musica e nel contempo registrerà un duetto con un artista italiano con il CD in uscita a fine settembre.















Nessun commento:

Posta un commento