AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 4 agosto 2016

Vieni a scoprire il mondo di Elly e del suo marchio Calze Carezza: la bellezza di star bene

Calzificio Elly nasce dall’idea del Sig. Ubaldo Elli, che nel 1961, con il marchio Calze Carezza inizia la produzione delle calze riposanti, espandendo la produzione su tutto il territorio italiano. Oggi Elly produce circa 400.000 paia di calze al mese proponendo una vastissima gamma di prodotti.

Il Calzificio Elly di Busto Arsizio è una rinomata azienda produttrice di calze e collant dall'assoluta qualità.
Fondata nel 1961 da Ubaldo Elli, dal quale prende il nome modificando la lettera finale, è diventata in oltre 50 anni di attività una delle maggiori aziende sul territorio italiano, riuscendo a stringere rapporti anche con il mercato mondiale.

Collezione Collant donna

Il marchio Calze Carezza, sinonimo di qualità indiscussa

Dopo 8 anni dalla fondazione del calzificio, Elly registra il marchio Calze Carezza, e in brevissimo tempo si espande su territorio internazionale, oltre che italiano. Il marchio Calze Carezza diventa così sinonimo di qualità indiscussa, rendendo i prodotti di Elly unici e inimitabili, famosi in tutto il mondo.
Elly produce calze, collant e gambaletti certificati ISO 9001, effettuando precisi controlli durante la lavorazione, garantendo la qualità della produzione e la massima assistenza per soddisfare le esigenze del cliente. L'azienda ha ottenuto inoltre il certificato Oeko-Tex Standard 100 che garantisce il rispetto
dei requisiti umano-ecologici dei prodotti.
Grazie alla richiesta data dalla qualità dei prodotti, e all'esperienza del suo team, oggi Elly è in grado di produrre oltre 400.000 paia di calze e collant al mese.

Le infinite possibilità di Elly: collant a compressione graduata, gambaletti uomo, calze per viaggio e sport

Elly realizza moltissime tipologie di collant, calze e collant per ogni esigenza, senza rinunciare alla moda e al comfort. I prodotti della Collezione Carezza si suddividono in diverse categorie: le Calze a Compressione Graduata uniscono gli effetti benefici al comfort, con linee di calze eleganti per tutte le età, anche per donne in dolce attesa e uomini sportivi, le Riposanti con una gamma di collant che non rinuncia alla resistenza e alla morbidezza, la linea Fashion, giovane e dedicata a un pubblico dai gusti esigenti, la linea Shock adatta a donne originali e alla moda e infine le Classiche, con modelli intramontabili che hanno fatto la storia.
Se cerchi calze a compressione graduata, un collant riposante donna o dei gambaletti per uomini sportivi, scegli di affidarti a Elly. Vieni a conoscere tutti i modelli sul sito!
Elly, la bellezza di star bene.