AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 27 settembre 2016

Peter S. K. Till alla guida di Choice Hotels Europe nel Regno Unito



REGNO UNITO
Avrà il compito di sviluppare ed espandere i rapporti di franchising



Roma, 27 settembre 2016. Choice Hotels International Inc. una delle più grandi compagnie alberghiere nel mondo conosciuta in Europa per i marchi Comfort, Quality, Clarion e Ascend Hotel Collection, ha annunciato la nomina di Peter S. K. Till per la posizione di Amministratore Delegato nel Regno Unito per Choice Hotels Europe.

Con sede a Londra e facente capo a Mark Pearce, Senior Vice President international division sarà responsabile dell'espansione del portfolio degli hotel Choice nel Regno Unito, così come dell’incremento dei servizi forniti agli hotel già affiliati nell’area. Peter condurrà lo sviluppo e l’implementazione dei piani strategici aziendali di Choice per il mercato del Regno Unito, guidando, giorno per giorno, le attività nella regione, inclusi i servizi di franchise e la gestione del portfolio.

Choice Hotels International attualmente ha oltre 6.400 hotel in franchising in tutto il mondo e quasi 500 in Europa ed intende sviluppare ulteriormente il proprio portfolio di hotel nel Regno Unito.

Peter Till porta in Choice quasi 40 anni di esperienza nel settore alberghiero maturata sia come consulente di settore che come direttore senior di hotel. In qualità di fondatore di PSKT International Hotel Consulting ha trascorso gli ultimi 14 anni fornendo una gamma di servizi di  sviluppo d’impresa e di servizi di consulenza alle principali catene alberghiere. Arriva in Choice da Carlson Rezidor Hotel Group, dove per sei anni è stato capo della Gestione dello Sviluppo e delle Risorse per il Regno Unito, responsabile di tutti gli aspetti di espansione della presenza di Rezidor nel mercato. In precedenza ha ricoperto una serie di ruoli come vice presidente per lo sviluppo per Marriott e Ritz-Carlton sia in Europa che negli Stati Uniti. Nella sua precedente carriera è stato Consulente Gestionale per Pannell Kerr Forster Associates, la rete delle imprese contabili globali, con sede a Londra e Washington D.C. dove supervisionava una squadra che forniva progetti legati agli hotel e al turismo in tutta Europa.
In aggiunta ai suoi vari ruoli di direzione, Peter ha anche una significativa esperienza nella gestione alberghiera avendo lavorato in un certo numero di alberghi internazionali, tra cui Grand Hyatt, New York e The Lygon Arms nel Cotswolds.

Ha conseguito la laurea in scienze presso la Cornell University, Scuola di Gestione Alberghiera.

Mark Pearce, Senior Vice President international division per Choice Hotels, ha commentato: "Abbiamo piani di crescita aggressivi per l'Europa e sono contento che un franchisor e sviluppatore di hotel di tale esperienza come Peter si stia mettendo alla guida dei nostri sforzi nel Regno Unito".

Peter Till ha commentato: "Sono felice di entrare a far parte di Choice Hotels in un momento così importante del suo sviluppo. Ho sempre ammirato Choice come una delle compagnie alberghiere leader a livello mondiale e sono ansioso di espandere la sua attività nel Regno Unito".

Come parte del suo programma di espansione europea nella prima metà del 2016 la compagnia ha firmato accordi per aggiungere 19 proprietà in Germania, Austria e Ungheria sotto i marchi Comfort e Quality, e un altro accordo per diversi hotel in Belgio. Choice sta accrescendo ulteriormente la propria presenza in Germania con due nuovi hotel a marchio Comfort a Francoforte e Düsseldorf, e di recente ha lanciato il suo esclusivo Ascend Hotel Collection nel Regno Unito e in Francia.

Il portfolio di hotel in franchising di Choice Hotel Europe offre ai viaggiatori d'affari e di piacere una gamma completa dalla premium economy agli hotel di lusso. Choice Hotels Europe ha quasi 500 hotel in franchising in tutta Europa che sono aperti o in fase di sviluppo. I marchi in franchising di Choice Hotels Europe includono Clarion, che è valutato quattro stelle; Quality, che è valutato da tre a quattro stelle ed offre un servizio completo di livello medio e Comfort, che è valutato dalle 2 alle 3 stelle ed è il più grande marchio di Choice Hotels International in tutto il mondo, conosciuto per valore, servizio clienti e affidabilità.

Choice inoltre offre ai suoi ospiti boutique hotel raggruppati in Ascend Hotel Collection, un portfolio di hotel indipendenti di 4-5 stelle situati nelle principali città e destinazioni.

FINE



Choice Hotels
Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 6.400 alberghi in franchising e 500.000 camere in più di 40 paesi. Al 30 giugno 2016, ben 673 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge®, Rodeway Inn® e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 28 milioni di membri, il nostro programma fedeltà Choice Privileges® valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell' iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.
© 2016. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati.


Per ulteriori informazioni:
Choice Hotels Italia www.choicehotels.it
Alessandro Tosti
Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication                                                                    
Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu                                                                                                                Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu
ufficiostampa@imaginecommunication.eu





Nessun commento:

Posta un commento