AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 28 ottobre 2016

AL VIA LE FINALI REGIONALI DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN EMILIA ROMAGNA

Partono da domenica 30.Ottobre, per cinque domeniche, le finali regionali per l’Emilia Romagna del prestigioso concorso “Sanremo Music Awards”; la location è il Pub Dadarì di Villanova di Castenaso (BO) e l’organizzazione è affidata a Salvo De Vita, esclusivista per le regioni Emilia Romagna e Toscana. Le finali prevedono la partecipazione di Band e singoli cantanti provenienti da tutta l’Emilia Romagna con in palio l’ammissione alla finale nazionale che si terrà a Sanremo nel mese di Febbraio.2017, nella settimana del Festival della Canzone Italiana. Domenica 30 ci saranno in giuria Nicola Convertino, Patron della manifestazione, la bellissima conduttrice televisiva Cristina Cremonini e altri personaggi appartenenti allo show business. Il Sanremo Music Awards è alla sua quindicesima edizione e quest’anno si prepara a portare al’estero diversi artisti che hanno partecipato alle precedenti edizioni, ma anche qualche nuovo partecipante. Lo scorso anno la finale è andata inonda su Rete 4, SKY, la5 e sul tg com 24, con la conduzione di Jo Squillo, premiando, con l’Awards, artisti del calibro di Paul Young, Sarah Jane Morris, Alan Sorrenti, Walter Nudo e i finalisti delle giovani proposte.


Nessun commento:

Posta un commento