AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 20 ottobre 2016

CITTADINI CHE DANNO VERAMENTE IL BUON ESEMPIO



Roma 18 ottobre 2016. Domenica 16 ottobre alcuni volontari di “La via della felicità” hanno ripulito l’aiuola in  Via Boccea che incontra via del Quartaccio alla quale era stato restuito il giusto decoro. L’intenzione è quella di completare la parte rimanente così da dare un gradevole senso estetico a quell’area frequentata da molte persone che ogni giorno prendono i bus in quel punto. Tutto questo all’insegna di “PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE”, “DAI IL BUON ESEMPIO” e “SII ATTIVO”  alcuni dei principi facenti parte del libro “ LA VIA DELLA FELICITA’ ”.
La Via della Felicità è infatti un codice morale interamente basato sul buon senso. Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è di fermare il declino morale della società e ripristinare l’integrità e la fiducia al mondo.
Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi (i precetti di questo libro) che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. I valori esposti nel libro possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de “La Via della Felicità”.
Ovunque sia stata distribuita La Via della Felicità il risultato è stato un calo nelle statistiche del crimine, nel consumo di sostanze stupefacenti, nell'assenteismo nelle scuole da parte degli studenti, un calo negli episodi di bullismo. "La Via della felicità" è ora anche il nome di un programma scolastico di lezioni basate sui precetti del libro. Milioni sono gli studenti che lo applicano in diverse parti del mondo, avvalendosi anche di un DVD che rappresenta e mette in vita i 21 precetti dell'opuscolo sotto forma di annunci di pubblica utilità che, in poco meno di un minuto, danno maggior comprensione di ogni singolo precetto. I video degli annunci sono disponibili anche on line sul sito
Per informazioni :
thewaytohappyness.org
                                               


Nessun commento:

Posta un commento