AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 27 ottobre 2016

Emporio Armani presenta: gli smartwatch ibridi Connected


Si chiama Connected ed è la nuova linea proposta da Emporio Armani per entrare definitivamente nel settore degli smartwatch. Non si tratta di orologi normali, appunto, ma di smartwatch ibridi al passo con le ultime tendenze tecnologiche; nonostante all'apparenza sembrino dei classici orologi, con le classiche lancette ad occupare il quadrante, nella realtà dispongono di diverse caratteristiche avanzate. Si tratta, infatti, di orologi in grado di sincronizzarsi con gli smartphone, semplicemente tramite il Bluetooth.  

Nei nuovi smartwatch ibridi, quindi, la tradizione incontra la tecnologia, e lo fa attraverso degli accessori di design che si possono comodamente indossare. L'app Connected sincronizza in modo semplice e funzionale, appunto, smartwatch e cellulare.

Una delle caratteristiche principali dei nuovi smartwatch ibridi firmati Emporio Armani è la resistenza, consideranta sia in termini di longevità che di durata della batteria; essendo al quarzo, infatti, essa garantisce un’autonomia superiore alle tradizionali batterie ricaricabili. Ma sono altre le funzioni che meritano di essere menzionate: prima tra tutte, l’autocontrollo del dispositivo, che è in grado di regolare data e ora in modo completamente autonomo, anche durante i viaggi, quando ci si sposta da un fuso orario all’altro. Ovviamente, è possibile anche impostare la sveglia.

Oltre alle tradizionali funzioni che possiamo ritrovare negli orologi di oggi, ce ne sono altre che non sono solitamente attribuibili ad accessori di questo tipo; tuttavia, sono completamente disponibili negli smartwatch ibridi Connected, il cui obiettivo principale è quello di garantire funzionalità e comodità di utilizzo. A nostra disposizione, infatti, troviamo le possibilità di: memorizzare e monitorare l'attività fisica svolta durante il giorno; ricevere le notifiche; monitorare il sonno; riprodurre le canzoni e controllare la fotocamera da accesso remoto; infine, se si perde il proprio smartphone, niente paura: grazie a questi smartwatch, potrà essere ritrovato.

Dato il grande successo previsto, la linea Emporio Armani prevede di lanciare nuovi modelli, oltre agli smartwatch ibridi Connected, nel corso del 2017.

Nessun commento:

Posta un commento