AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 31 ottobre 2016

Ezio Bigotti: EXITone ora parte di FSNS

Facente parte del gruppoSTI, EXITone opera nel settore del Facility Management sotto la sapiente guida del Presidente Ezio Bigotti, il quale ha promosso l'ingresso della società nella Fondazione Scuola Nazionale Servizi per una cultura aziendale innovativa.

Ezio Bigotti approva ingresso di EXITone in Fondazione Scuola Nazionale Servizi

Ezio Bigotti, Chairman di EXIToneGrazie all'iniziativa di Ezio Bigotti, la società di cui è Presidente, EXITone, fa il proprio ingresso nella Fondazione Scuola Nazionale Servizi. L'ottica di tale mossa si inserisce in una prospettiva di consolidamento di tutto ciò che ruota intorno alla cultura del management: la Fondazione Scuola Nazionale Servizi si pone lo scopo di promuovere lo sviluppo di una cultura aziendale che si rivolga non solo ai committenti, ma anche alle imprese con piglio più moderno ed efficiente per ciò che riguarda il settore del facility management, il medesimo all'interno del quale EXITone opera. L'occasione che l'azienda facente parte del gruppoSTi trova in tale adesione è proprio nel conferire ulteriore valore al proprio operato nel settore del facility management, tramite iniziative di natura formativa, consulenziale, dell'innovazione e della promozione della cultura dell'imprenditoria innovativa, attraverso un costante lavoro sulle best practice e sugli standard offerti al mercato. Dalle parole del Presidente Ezio Bigotti la conferma dell'ulteriore passo verso la crescita compiuto dalla società che, grazie all'ingresso all'interno della Fondazione, riesce a sancire il proprio impegno nel conferire ancora più prestigio ed autorevolezza al suo settore di competenza, nell'importante prospettiva di espandere le attività ai mercati internazionali.

Percorso biografico di Ezio Bigotti

Originario di Pinerolo, dove nasce nel 1964, Ezio Bigotti è l'imprenditore alla testa del gruppoSTI, gruppo di società operative nel ramo del Facility Management che racchiude al proprio interno differenti realtà grazie alle quali vengono forniti servizi innovativi e all'avanguardia, come, tra gli altri, efficientamento energetico e gestione del patrimonio. Sorta nel 2004, il Gruppo si pone quale apice dell'iter professionale percorso dall'imprenditore nell'ambiente immobiliare, che gli è valsa l'acquisizione di importanti competenze, le quali, unite alla profonda esperienza professionale, hanno reso Ezio Bigotti un professionista dall'elevato valore di competitività all'interno del mercato del Facility Management. Proprio dal suo know-how nasce la figura innovativa del Tutor EXITone, assente prima nel settore. Oltre alle cariche professionali, il Presidente di gruppoSTI ha ricoperto negli anni ruoli rilevanti in ambienti pubblici ed istituzionali, come Consigliere di Giunta per Assoimmobiliare, Presidente del Tavolo Tecnico internazionale del Facility Management, Presidente Onorario dell'Associazione "Pace in Terra" Onlus, oltre che Cavaliere all'Ordine "Al Merito della Repubblica Italiana", e Console Onorario della Repubblica del Kazakhstan, nell'ambito della Regione Piemonte.