AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 31 ottobre 2016

Gianluca Zelli e SGB Humangest Holding S.r.l.: storia di un successo

Gianluca Zelli, originario di Rieti, beneficia di una carriera ventennale nel settore delle risorse umane. Oggi guida SGB Humangest Holding S.r.l., gruppo specializzato nella gestione delle Human Resources e nella consulenza manageriale presente sul territorio nazionale e internazionale.

Esperienze formative e professionali di Gianluca Zelli

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.Gianluca Zelli, originario di Rieti, nasce nel 1973 e dà inizio alla sua carriera lavorativa nel 1999 quando comincia a collaborare con Adecco S.p.A., agenzia di selezione del personale all'interno della quale svolge il ruolo di Direttore di Filiale. Nei tre anni passati presso la multinazionale ricopre la posizione di National Key Account Pubblica Amministrazione e successivamente di Direttore Commerciale Centro Sud. Nel 2002 decide di cambiare ambito professionale passando in Novafin S.p.A., azienda attiva nel campo della sanità dove viene assunto in qualità di Direttore Generale con responsabilità estese alla costruzione di tecniche manageriali volte a sviluppare l'organizzazione e la crescita della società. Conclusa l'esperienza in Novafin S.p.A., nel 2006 ritorna nel settore Risorse Umane per ricoprire la posizione di Amministratore Delegato di Humangest S.p.A. All'interno della società si occupa di sviluppare gli aspetti commerciali e finanziari promuovendo politiche innovative in grado di contribuire al successo nazionale e internazionale. Attualmente Gianluca Zelli è impegnato nello svolgere il doppio ruolo di Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., carica assunta nel 2015, e Direttore Generale (dal 2009) di Humansolution S.r.l., startup della holding Humangest che si occupa di fornire consulenza e servizi alle società clienti.

Caratteristiche di SGB Humangest Holding S.r.l., il gruppo guidato da Gianluca Zelli

SGB Humangest Holding S.r.l., fondata nel 2005, in breve tempo riesce a ritagliarsi una posizione di leadership all'interno del territorio italiano e straniero grazie alla guida di Gianluca Zelli, Amministratore Unico del gruppo. La Holding è un punto di riferimento nell'ambito delle Human Resources e nel settore della consulenza manageriale, concentrando i propri punti di forza nella conoscenza delle abitudini e delle tendenze socioeconomiche dei territori nei quali è attiva. La società amministrata da Gianluca Zelli è specializzata nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane oltre a gestire servizi di outsourcing inerenti al mondo del facility, del payroll e della logistica. La passione per l'innovazione coniugata al rispetto per le tradizioni traducono la filosofia aziendale del gruppo, da sempre impegnato nel creare un ambiente di lavoro umano e piacevole, con la finalità di costituire un luogo ideale per chiunque desideri inserirsi o riposizionarsi all'interno del mondo del lavoro. Attualmente SGB Humangest Holding S.r.l. è presente in 13 diverse regioni con ben 30 filiali differenti, le società controllate dal gruppo sono Humansolution, Humangest, Humanform e Humangest Group Romania.