AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 31 ottobre 2016

Tappe dell’iter professionale di Gianluca Zelli, oggi alla guida di SGB Humangest

Il curriculum di Gianluca Zelli è contraddistinto da esperienze in ambito dirigenziale che spaziano dal settore delle Human Resources a quello sanitario, ma è all'interno di SGB Humangest Holding S.r.l. che il manager cresce e si afferma professionalmente, contribuendo allo sviluppo finanziario e commerciale di due società del gruppo.

Gianluca Zelli: le principali esperienze professionali

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.Nato a Rieti nel 1973, Gianluca Zelli è protagonista di un'importante carriera in ambito manageriale che attraversa diversi settori, dalle Human Resources a quello sanitario. Comincia nel 1999 a lavorare in Adecco S.p.A. come Direttore di Filiale, ricoprendo successivamente anche le posizioni di National Key Account Pubblica Amministrazione e di Direttore Commerciale dell'Area Centro Sud. Tre anni dopo decide di perfezionare le sue competenze nel Management sperimentandosi in un campo differente: entra infatti in Novafin S.p.A., attiva in ambito sanitario. Qui, in qualità di Direttore Generale, si occupa di ideare e mettere in atto una serie di strategie gestionali finalizzate alla crescita della società. Il 2006 segna il suo ritorno al settore delle HR: è infatti Amministratore Delegato di Humangest S.p.A., realtà nata l'anno precedente che, anche grazie al contributo del manager, riesce ad affermarsi in breve tempo sul mercato. Nel 2009 Gianluca Zelli viene chiamato a dirigere Humansolutions S.r.l. Attualmente, oltre ad essere Direttore Generale di Humansolutions S.r.l., ricopre anche la carica di Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., il gruppo che include le due società.

Gianluca Zelli: la crescita professionale nel gruppo SGB Humangest Holding S.r.l.

Avviene nel 2006 il primo incontro tra Gianluca Zelli e SGB Humangest Holding S.r.l., un Solution Provider sviluppato per garantire alle imprese e ai lavoratori servizi all'avanguardia tramite le cinque società del gruppo. In quell'anno il professionista viene chiamato a guidare Humangest S.p.A, realtà nata nel 2005 e specializzata in ricerca, selezione, formazione e gestione di Human Resources. In qualità di Amministratore Delegato deve supportarne la crescita, con particolare attenzione agli aspetti finanziari e commerciali. In breve tempo riesce a raggiungere notevoli risultati e la società si afferma a livello nazionale e internazionale, diventando uno dei più importanti player del settore. Nel 2009 gli viene affidato lo stesso compito in un'altra realtà del gruppo nata da poco tempo: Humansolutions S.r.l. Attiva in ambito consulenziale, fornisce servizi di Logistics Outsourcing, Facility Management, Sales & Marketing, Banking, Insurance e Finance ad aziende che vogliono emergere nel mercato. Anche questa nuova impresa professionale si rivela un successo, tanto che Gianluca Zelli viene nominato Direttore Generale. Oggi il manager continua a dirigere Humansolution S.r.l., ma occupa anche un ruolo di responsabilità all'interno del gruppo SGB Humangest Holding S.r.l., essendone stato nominato nel 2015 Amministratore Unico.