AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 13 ottobre 2016

Wall Street English Roma: nuova sede EUR

Wall Street English Roma

Voglia d’inglese, ma soprattutto necessità di avere molte più possibilità di crescita professionale e nei rapporti sociali, per questo motivo arriva anche la sede di Wall Street English Roma.

Da poco aperta la nuova sede in zona EUR, in Piazzale Luigi Sturzo 15 nell’omonimo palazzo al terzo piano, una struttura confortevole nel cuore pulsante del centro affari capitolino. La nuova sede è, come tutte le sedi Wall Street English, all’avanguardia tecnologica e pensata per il comfort degli studenti. Nel cuore del quartiere business romano, la nuova scuola si affianca alla prima sede aperta vicino alla stazione Termini, WSE Roma Repubblica, aperta nel marzo 2015.

Wall Street English Roma offrirà i metodi di apprendimento già consolidati dal gruppo, efficaci e altamente professionali, uniti al supporto tecnologico e innovativo della nuova struttura, questo consentirà di offrire agli studenti un’esperienza di studio indimenticabile e molto fruttuosa.

Il nuovo centro Wall Street English è dotato di attrezzature didattiche multimediali di elevata qualità e progettati per offrire agli studenti il massimo comfort e le migliori condizioni per rendere l’apprendimento ancora più gradevole.

Da Roma la via per l’inglese

Ora anche a Roma sarà possibile seguire i corsi d’inglese più efficaci e innovativi di sempre, indipendentemente da quale sia l’interesse personale, Wall Street English Roma offre corsi personalizzati per un apprendimento adeguato in risposta alle necessità specifiche.

Grazie all’esperienza di oltre 40 anni nel settore della formazione linguistica, Wall Street English è un partner educativo di formidabile affidabilità, professionisti preparati sono in grado di offrire un servizio di formazione di altissimo livello.

Imparare l’inglese oggi più che mai è diventato indispensabile, sono milioni gli italiani che per motivi professionali sono fuori dall’Italia. In tutti i casi, la conoscenza della lingua inglese è fondamentale, basti pensare che nella sola Londra vivono e lavorano circa 250.000 italiani, senza una preparazione linguistica non è possibile fare alcun cambio paese tanto meno di vita.

Porte aperte e promozioni per Wall Street English Roma

Fino al 31 ottobre, se ti iscrivi a un corso d’inglese personalizzato potrai ottenere un biglietto aereo per due persone per voli dall’Italia verso una capitale europea!

Per i romani è l’occasione per iscriversi e imparare l’inglese con la scuola che ha uno dei metodi d’insegnamento più riconosciuti nel panorama italiano, il successo conseguito in molti anni di attività è la migliore delle credenziali possibili.

La scuola e il metodo Wall Street English

WSE nasce in Italia nel 1972 ed è cresciuta esponenzialmente di anno in anno, arrivando ad aprire 70 centri in Italia e oltre 400 centri in 28 paesi. Il metodo basato sull’apprendimento naturale della lingua ha già conquistato oltre 3.000.000 di studenti in tutto il mondo.

Tutte le scuole sono aperte dal Lunedì al Sabato, in modo da garantire a tutti gli studenti (anche professionisti) l’orario più adatto per gestire i propri corsi di inglese.

link: Wall Street English Roma
Indirizzo: Piazzale Sturzo 15, Roma
Telefono: 800-81.80.80