AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 29 novembre 2016

APERTE LE ISCRIZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” PER 3 REGIONI DEL CENTRO ITALIA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Il 30.Novembre a San Benedetto del Tronto (AP), al tarabrooch, si terrà la prima selezione del “Sanremo Music Awards” valida per le regioni Marche, Umbria e Abruzzo. L’organizzazione è affidata a Stefano Agranni che rappresenta il C.A.D. Sociale che quest’anno gestisce le selezioni in diverse regioni italiane. Le selezioni prevedono la partecipazione di Band e singoli cantanti provenienti  dalle 3 regioni di cui sopra con in palio l’ammissione alla finale nazionale che si terrà a Sanremo nel mese di Febbraio.2017, nello specifico nella settimana del Festival della Canzone Italiana. Domenica ci sarà in Giuria anche Nicola Convertino, Patron e ideatore del format del “Sanremo Music Awards. Il Sanremo Music Awards è alla sua quindicesima edizione e quest’anno si prepara a portare al’estero diversi artisti che hanno partecipato alle precedenti edizioni, ma anche qualche nuovo partecipante. Lo scorso anno la finale è andata inonda su Rete 4, SKY, la5 e sul tg com 24, con la conduzione di Jo Squillo, premiando, con l’Awards, artisti del calibro di Paul Young, Sarah Jane Morris, Alan Sorrenti, Walter Nudo e i finalisti delle giovani proposte.
Per info: Stefano Agranni - Coordinatore Nazionale per l'evento del CADSociale.com ... 
Cell. 328/6513844 - Mail: onp.cadsocialeascoli@gmail.com - Social: https://www.facebook.com/events/1367690346598428/ 

Per iscriversi scaricare il Regolamento e la Scheda D’Iscrizione su: www.sanremomusicawards.eu

Nessun commento:

Posta un commento