AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 27 novembre 2016

FABIO LA FATA, un bello da fiction in Rocco Schiavone su Rai 2

Grande ruolo per Fabio La Fata in “Rocco Schiavone”, al fianco di Marco Giallini su Rai 2.
Dopo varie partecipazioni in tante fiction, tra cui anche Don Matteo, Fabio La Fata vive un’importante opportunità con un personaggio fisso nella fiction. “Interpreto Antonio Scipioni, vice ispettore della questura di Aosta, un tipo coraggioso, dinamico, un tipo adrenalinico che ama il rischio” racconta l’attore siciliano.
La Fata ha recitato accanto a Giallini, uno degli attori più amati del cinema italiano.
“Lavorare con Marco è stato stupendo, mi dava consigli di vita e di lavoro, è una grande persona oltre che un grande professionista!” assicura.
Fabio La Fata strizza l’occhio anche al cinema.
“Sono tornato da poco dell’Afghanistan, dove ho girato un film con Marco Tullio Giordana. Sogno di diventare presto protagonista di un film al cinema che racconta la mia terra cioè la Sicilia e di continuare  Rocco Schiavone con un secondo ciclo di puntate” confessa l’attore, scoperto dalla sua manager Marianna De Martino, e lanciassimo tra cinema e televisione

Nessun commento:

Posta un commento