AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 27 novembre 2016

SERATA FINALE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” AL DADARI’ PUB DI VILLANOVA DI CASTENASO

Dopo cinque domeniche dedicate alle selezioni del “Sanremo Music Awards” al Dadarì Pub di Villanova di Castenaso (BO), oggi si concludono le ammissioni alla finale nazionale che si terrà a Sanremo dal 9 al 11.Febbraio.2017, durante la settimana del Festival della Canzone Italiana. L’organizzazione per le regioni Emilia Romagna e Toscana sono state affidate dal Patron Nicola Convertino a Salvo De Vita, che oltre a coordinare tutti e cinque gli eventi  è stato anche il conduttore.  Quest’ultima domenica saranno riconfermate le finaliste delle precedenti selezioni: Maria Andrea Bocchini, Tarlazzi Giulia, Pompilli Cristina, Fiorini Sara e Salvatori Claudia e sono previsti dei ripescaggi oltre che dare la possibilità ai nuovi partecipanti che si presenteranno questa domenica. In giuria sempre la bellissima conduttrice televisiva Cristina Cremonini e altri personaggi appartenenti allo show business. Il Sanremo Music Awards è alla sua quindicesima edizione e quest’anno si prepara a portare al’estero diversi artisti che hanno partecipato alle precedenti edizioni, ma anche qualche nuovo partecipante che si qualificherà quest’anno. Lo scorso anno la finale è andata inonda su Rete 4, SKY, la5 e sul tg com 24, con la conduzione di Jo Squillo, premiando, con l’Awards, artisti del calibro di Paul Young, Sarah Jane Morris, Alan Sorrenti, Walter Nudo e i finalisti delle giovani proposte, quest’anno la finale è prevista appunto dal 9 all’11.Febbraio.2017 al Golf Club di Sanremo con una grandiosa cena-spettacolo dove si esibiranno tutti i finalisti delle 21 regioni italiane insieme a 9 Big della canzone italiana che saranno premiati per l’Awards del “Sanremo Music Awards”, ognuno per la propria categoria d’appartenenza.


Nessun commento:

Posta un commento