AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 21 dicembre 2016

“La Via della Felicità” e Gigi Miseferi in una serata memorabile !!!



Venerdì 16 dicembre alle ore 21 il famoso comico e attore Gigi Miseferi, accompagnato dalla sua Swing Band Larga, è stato protagonista di uno spettacolo organizzato in collaborazione con l’Associazione “La Via della Felicità”, all’insegna del divertimento, della musica e dei sani principi di aiuto e miglioramento dell’ambiente!
La storia nasce qualche mese fa quando l’associazione ha conosciuto il comico calabrese in occasione di uno dei tanti interventi volti al miglioramento ambientale del quartiere di Casalotti. Da mesi, infatti, decine di volontari operavano per risistemare una grande aiuola sita nel quartiere.
E’ stato infatti piacevole incontrarsi,  conoscersi,  condividere principi e la conseguente decisione di condividere progetti per migliorare ulteriormente la zona.
L’accogliente  auditorium della Chiesa di Scientology di Roma,  che per l’appunto si trova nel quartiere ed è già nota per il sostegno e la creazione di progetti di miglioramento sociale dell’area, ha accolto un pubblico che si è fatto piacevolmente coinvolgere  dalla simpatia dello Show Man e dall’abilità musicale della sua band avendo avuto  l’opportunita di ascoltare ottima musica, sorridere, ballare e contribuire ad un progetto sano.
Nell’arco della serata è stata presentata la campagna de “La Via della Felicità” mettendo l’attenzione soprattutto  sulla cura dell’ambiente come trattato in uno dei principi dell’omonimo testo scritto da L. Ron Hubbard.
Inoltre sono stati consegnati dei riconoscimenti ai volontari che si sono dedicati in maniera costante ai vari interventi che hanno permesso di restituire un nuovo e decoroso aspetto ad alcune aree urbane in evidente degrado.
Gigi è un maestro del divertimento e alla fine della serata questo è il suo commento:
“Bellissima e divertentissima serata ricca di energia, nell'accogliente  e attrezzato Auditorium Multimediale della "Chiesa di Scientology" di Roma. Grazie di cuore a tutta la simpaticissima ed interattiva platea! E dulcis in fundo, pubblico in piedi a fine spettacolo! Very, Very grazie!!!”



Nessun commento:

Posta un commento