AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 28 dicembre 2016

Tante le persone avvertite sui pericoli delle droghe.



Dedicati e soddisfatti per il risultato raggiunto.
Roma 28 Dicembre 2016 –  Numerose, come sempre,  le iniziative in vari punti della capitale che si sono svolte durante l’anno da parte dei volontari della seziona romana della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga.   Oltre 10.000 tra ragazzi e adulti sono stati  raggiunti con il librettino gratuito “La verità sulle droghe” che delinea gli effetti dannosi degli stupefacenti a breve e lungo termine.
Ideati e prodotti dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, gli opuscoli della serie “La verità sulle droghe” espongono singolarmente i danni e le verità su ogni singola sostanza stupefacente attualmente in circolazione, per portare ai giovani i fatti concreti sui loro effetti dannosi, spiegando esattamente “cosa sono le droghe” e “perché una persona si droga”. Queste informazioni basilari sono fondamentali per tutelare le future generazioni, favorendo la consapevolezza che le droghe sono essenzialmente veleni per il corpo e per la mente, con l’obiettivo finale di farli giungere ad un informato “no alla droga, si alla vita”.
Non per niente la colonna portante del programma antidroga della Fondazione è il documentario di 1 ora e 42 minuti che si chiama 
La Verità sulla Droga: Persone Vere, Storie Vere.
Il documentario è accompagnato da tredici opuscoli e premiati annunci di pubblica utilità. In totale sono stati distribuiti più di 55 milioni di opuscoli informativi in più di 60 paesi e in più di 20 lingue.E dove vengono distribuiti il consumo di droga semplicemente diminuisce e questo è statisticamente provato. Questa Fondazione, patrocinata dalla Chiesa di Scientology,fornisce veramente le informazioni di cui si ha bisogno per dare inizio ad un’attività di prevenzione e informazione sulla Droga nella propria zona ed è per questo che invitiamo non solo a visitare il sito ma anche ad approfittare di questi materiali della fondazione.
E mentre si diffondono notizie sulle “smart drug”, le “droghe furbe”, le future generazioni vengono rese consapevoli che usare droghe non è “furbo”. Al contrario, grazie alla “La verità sulle droghe” vengono resi consapevoli che “furbo” è restarne alla larga e dire “Si alla vita”, facendo tesoro dell’osservazione dell’umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l’unica ragione per vivere”.


Nessun commento:

Posta un commento