AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 2 gennaio 2017

Hitstars.it lancia la nuova app di gioco

Nova Gorica, 28 dicembre 2016 - Hitstars.it rilancia e … raddoppia! Dopo gli ottimi risultati raggiunti dal portale internet, la piattaforma dedicata al divertimento online firmata Hit presenta una nuovissima app destinata a migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco da mobile, rendendola ancora più entusiasmante e coinvolgente. In occasione del lancio, Hitstars.it offre a tutti gli utenti che la scaricheranno entro il 31 gennaio un bonus promozionale da 10 euro spendibile al Casinò Live.
Ed è proprio il Casinò Live l’elemento distintivo della nuova app: offre la possibilità di giocare alla Roulette e al Punto Banco “dal vivo”, interagendo in diretta con i croupier e gli ospiti del Casinò Perla di Nova Gorica. Al Casinò Live si affiancano 37 slot di ultima generazione, fornite da NetEnt e Microgaming.
L’app è disponibile sia per sistemi operativi iOS che Android e ottenerla è semplicissimo: è sufficiente connettersi con il proprio dispositivo alla homepage Hitstars.it e avviare il download automatico, senza obbligo di deposito. Bastano così pochi secondi per trasferire direttamente su smartphone o tablet tutto il divertimento della piattaforma di gioco, approfittando di prestazioni del tutto paragonabili a quelle della navigazione da desktop in termini di velocità e varietà dell’offerta. A ciò si aggiunge la possibilità di approfittare dell’ampio ventaglio di promozioni delle festività natalizie e di vincere somme record, come accaduto ad un giocatore che lo scorso autunno si è aggiudicato 117.000 euro alla Roulette Live!
“Con questa app – ha dichiarato Darjo Trobec, responsabile marketing Hitstars.it – offriamo al crescente numero di utenti che si connettono da mobile la possibilità di giocare in modo sicuro, appagante e divertente, approfittando delle più innovative tecnologie disponibili e della garanzia di affidabilità offerta dal Gruppo Hit, da oltre 30 anni tra i leader del settore”.
Accanto al potenziamento del mobile, continua l’ampliamento dell’offerta sul portale: da pochi giorni sono online il betting exchange e una serie di skill games abbinati ad una promozione di lancio che offre 5 euro a tutti coloro che desidereranno provare le due novità. A queste new-entry si affiancherà a breve anche il People’s Poker per un gamma di giochi ancora più completa ed appagante.



http://www.marketingcom.it/website/images/app%20hitstars.jpg

Nessun commento:

Posta un commento