AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 24 gennaio 2017

Tastiere da gaming: consigli per gli acquisti

Tra le tante caratteristiche che è consigliabile valutare quando si compra una tastiera da gaming, uno dei fattori più impotanti da valutare è di sicuro rappresentato dall'illuminazione; o, per meglio dire, dalla retroilluminazione. Da questo punto di vista, sono tre le opzioni con cui si può avere a che fare: la presenza di una retroilluminazione RGB, la presenza di una retroilluminazione monocromatica o l'assenza di qualsiasi tipo di retroilluminazione. A differenza di quel che si potrebbe pensare, la retroilluminazione ha più una funzione estetica che pratica, e non è così importante ai fini di una efficace e piacevole fruizione dei giochi: ai gamer, infatti, basta un po' di allenamento per non dover essere costretti a guardare i tasti che intendono selezionare.

Ma trovare la migliore tastiera gaming vuol dire anche acquistare quella più bella, quella più elegante, e soprattutto quella che meglio si integra con il mouse, con il case o con gli altri dispositivi: ecco perché la retroilluminazione non è un mero dettaglio di poco conto, ma una peculiarità degna di attenzione. Così, si può sostenere che se un device vanta un tipo di illuminazione che ben si adatta all'estetica degli altri elementi è destinato a incontrare il gusto dei gamer. Produttori come SteelSeries, come Razer o come Logitech sono i punti di riferimento di cui ci si può fidare in questo campo, sia che si sia piuttosto esperti del settore sia che - a maggior ragione - si abbia una conoscenza limitata del mercato.
Tali aziende, infatti, sono apprezzabili perché mettono a disposizione dei giocatori una ricca varietà di soluzioni differenti tra loro, grazie a cataloghi molto ricchi e in costante evoluzione, in cui - per altro - i prodotti sono coordinati tra loro: in altri termini, non sarà difficile trovare una tastiera con lo stesso colore delle cuffie o con lo stesso colore del mouse. A questo punto non resta altro da fare che avviare la ricerca: buoni acquisti a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento