AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 1 marzo 2017

Elezioni FIGC, online il programma di Andrea Abodi

Abodi candidato alla presidenza FIGC lancia il blog andreaabodi.com
Dal blog andreaabodi.com : “Chi avrà la curiosità, l’interesse e l’amabilità di leggere anche le pagine che seguiranno, non troverà un programma classico e discorsivo, ma un’architettura sintetica frutto della ricerca di una costante relazione tra obiettivi e strumenti, che consenta di comprendere i punti di riferimento della rotta ai quali dovrò – dovremo – associare la capacità di utilizzare al meglio un bene prezioso: il tempo”.


“Le elezioni per la presidenza della FIGC del prossimo 6 marzo si avvicinano e il mio avversario, il presidente uscente Carlo Tavecchio, rifiuta qualunque tipo di confronto pubblico con me. Oggi lancio il mio blog – andreaabodi.com – e pubblico online il mio programma nella speranza che il mettere nero su bianco le mie proposte possa spingere il mio sfidante a parlare, nell’interesse di tutti e per il bene dell’intero movimento calcistico italiano”. Così il presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi, candidato alla presidenza FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio – presentando il proprio blog e ai media. “Un gesto di chiarezza che ritengo necessario”, ci tiene a sottolineare Abodi, “sia nei confronti dei delegati che voteranno sui programmi di noi candidati, sia nei confronti dei milioni di appassionati che hanno il diritto di sapere cosa sarà dello sport più bello del mondo e, soprattutto, quali sono le proposte di chi ne orienterà il futuro”.
Fonte: Sport Economy

Nessun commento:

Posta un commento