AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 15 marzo 2017

Le “Giacche Gialle” per i bambini.



I Ministri Volontari di Scientology in aiuto ad alcune case famiglia della Capitale.

Roma 15 marzo 2017.

Rispondendo alle richieste delle istituzioni di Posta, nelle vicinanze di Amatrice, un gruppo di Ministri Volontari della Chiesa di Scientology ha dato supporto logistico di organizzazione degli aiuti accatastati in una ex-palestra.  Dei pannolini per bambini, alimenti per infanti, omogeneizzati che sono stati inviati in grosse quantita’ tanto da superare fortemente le esigenze delle persone del posto, le istituzioni hanno così deciso di donarli alle case famiglia di Roma con il prezioso aiuto dei Ministri Volontari al quale è stato affidato il compito di caricarli e consegnarli.

Portando la loro esperienza nell'organizzazione, le abilità di comunicazione, nello spirito del loro motto “Qualcosa si può fare al riguardo”, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Roma hanno dedicato giornate alle richieste portando ordine e fruibilità degli aiuti che sono giunti grazie al sentimento di soldarietà che anima gli italiani.

A questo fine, i Ministri Volontari sono addestrati per occuparsi di ogni tipo di situazione o emergenza possa succedere nella vita, grazie a metodi comprovati che alleviano la sofferenza e traumi, cambiano le condizioni, risolvono i problemi e crisi e migliorano i rapporti portando vere soluzioni in faccende di vita reale. Tali soluzioni provengono dal più grande corpo della tecnologia di Scientology e sono intese per essere usate da chiunque, di qualsiasi credo. Infatti, chiunque può divenntare Ministro Volontario e raggiungere un alto livello di abilità e competenza nel dare assistenza in una vasta gamma di circostanze.

Per maggiori informazioni : it.volunteerministers.org/





Nessun commento:

Posta un commento