AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 18 novembre 2011

Food Senses regala tre prodotti della tradizione gastronomica italiana


Food Senses lancia la promozione Compra Un prodotto e Tre sono in Regalo. La promozione è molto semplice, acquistando un prodotto a scelta e iscrivendosi alla newsletter, tre prodotti tipici italiani saranno in omaggio.

I tre prodotti che verranno aggiunti al pacco sono tutte prelibatezze della tradizione gastronomica italiana, in particolare troverete oltre al vostro acquisto: una confezione di Canestrej Bieleis di Brusa, una confezione di Cuddrireddra Mini di Alaimo & Strazzeri e una confezione di Miele di Tiglio di Brezzo.

I Canestrej Bieleis, prodotti dall'azienda Brusa, sono dei dolci tradizionali di Biella. Vengono realizzati seguendo l'antica ricetta e quindi composti da una cialda croccante, fatta mescolando farina bianca, zucchero, burro e la buccia grattugiata di un limone, farcita di un ottimo cioccolato fondente.

I Cuddrireddra sono tipici di Delia, che si trova in Sicilia in provincia di Caltanissetta. Si tratta di un dolce buonissimo: un biscotto a forma di bracciale il cui nome deriva dal greco Kollura (focaccia, pane biscottato di forma solitamente anulare). Nella lingua dialettale Cuddrireddra sta per focacciuola, schiacciatina modellata a foggia di baco ravvolto, o piccola rotellina di pasta a forma di anello o corona. I Cudrireddra fanno parte del Presidio Slow Food, per non far perdere l’antica tradizione propria di questo straordinario prodotto.

Il Miele di Tiglio, prodotto da Brezzo, è caratterizzato da un colore rossiccio e da un sapore leggermente amarognolo. Le sue ottime proprietà naturali rendono questo Miele di Tiglio un alimento utile come sedativo e diuretico. Le fasi più importanti del ciclo di lavorazione dopo l'estrazione per centrifugazione come il filtraggio, la decantazione e l'invasettamento avvengono senza utilizzare trattamenti termici. Ciò permette di lasciare inalterate le caratteristiche organolettiche e fisico-chimiche del miele, preservandone integrità e genuinità.

Ogni giorno Food Senses propone un viaggio alla scoperta del patrimonio alimentare artigianale italiano, per promuoverne la conoscenza in tutto il mondo e per contribuire a sensibilizzare il consumatore verso una più attenta scelta delle qualità gastronomiche ambientali e sociali dei prodotti.

L'amore per il cibo e la grande varietà dei prodotti offerti fanno di Food Senses un’azienda leader nella vendita online di prodotti alimentari tipici.

Nessun commento:

Posta un commento